Salve a tutti.
Ho appena acquistato questo modello di modem-router e vorrei sapere se questo è normale:
1

2

In pratica, come si vede, se seleziono l'opzione: "Obtain DNS server address automatically" (come mostrato nel punto 1), mi si attivano i due box sottostanti, per l'inserimento manuale dell'indirizzo del DNS server...
Mentre se seleziono l'opzione "Use the following DNS server addresses" (come mostrato nel punto 2), i box per inserire l'indirizzo si "congelano" e invece mi si "libera" sopra il menu a tendina con "CurrentIface", corrispondente all'altra opzione.
(Ricorrendo al wizard e dicendogli di ottenere automaticamente i DNS, mi trovo la cosa impostata come nel punto 2)
Vorrei innanzitutto sapere se è un difetto del mio personale pezzo o se è un errore del firmware che tutti hanno.
Nel primo caso lo cambierei. Nel secondo, vorrei sapere se il router riesca ad ottenere automaticamente l'indirizzo per il DNS server (nonostante l'opzione sia sbagliata); perchè se faccio il test di diagnostica, alla voce "Ping Primary DNS server:", mi risulta così:

Grazie a tutti per le risposte.