Hunter
Ho appena acquistato questa ip cam e mi interessa sapere se la procedura di registrazione a mydlink tramite CD possa essere fatta da 2 PC diversi connessi da due postazioni differenti (quindi ovviamente due IP locali differenti) possibilmente utilizzando un unico medesimo account MYDlink: in pratica vorrei utilizzare la stessa 942L alternativamente in due abitazioni; chiaramente dovrò ri-configurarla localmente ogni qual volta mi capiti di passare da un'abitazione all'altra. Si può fare o ci sono problemi? Grazie.
La registrazione la devi effettuare, tramite CD in dotazione, una sola volta da un pc. Se l'operazione di registrazione a MyDlink è andata a buon fine, prova ad accedervi con email e password, se entri tranquillamente la tua DCS942 te la puoi portare in tutte le abitazioni che vuoi, accedi da qualsiasi PC, anche se stai in America, con la tua email e password. La ns telecamera ha un suo Webserver, per questo non necessita di Ip o altro.Accedi da qualsiasi Pc in qualsiasi postazione dove hai ubicato la cam. La domanda da te postata in precedenza vale SOLO se non vuoi accedere tramite MYDLINK, ossia con altri programmi tipo TinyCAM (Software x cellulari), ove necessita di IP aggiornato o statico, ma il discorso diventa più complicato e difficile da spiegare qui... Usa Mydlink e vai col lisciooo!!! 😄😄😄