sammersgk
1 la 942 che differenze ha dalla 932? solo registrazioni su sd e infrarorossi?
2 lo zoom incorporato è potente?
3 quali bug importanti ha l'ultimo firmware?
4 secondo voi vale i soldi che costa?
5 la videosorveglianza riscalda, intendo la plastica?
6 il cavo di alimentazione è corto?
Ti rispondo io!
1.Esatto. Poi se ha caratteristiche tecniche più avanzate, nn saprei!
2. Lo zoom non è malvagio, se esageri sgrana un pò, tieni presente che trattasi di Cam per interni, 40-50 mq ed hai dei buoni risultati. Se pretendi di videosorvegliare locali molto estesi in cui ti giova uno zoom potente, spendi qualcosa in più ed avrai le tue soddisfazioni.
3.Personalmente non trovo bug nell'ultimo firmware, ho settato il motion ad una percentuale inferiore dallo standard per evitare che le variazioni di luce attivino il motion, anche se ogni tanto accade lo stesso.
4. Personalmente, prima dell' acquisto, ho fatto delle valutazioni in riferimento ad altre camere IP e ti dirò che ho preferito la DCS942, però questo modello, lascia perdere i modelli inferiori. Molto importante, a mio avviso, è che, a differenza di altre IPCAM, con queste non sei OBBLIGATO ad avere un servizio di IP STATICO, il suo web server ti permette di accedere da qualsiasi dispositivo mobile e/o PC collegato su Internet. Adesso i servizi di IPstatici si pagano, tranne se non ne utilizzi solo uno per un solo dispositivo ma appena per 30gg. non fai il login, ti cancellano l'account in automatico e tocca rifare tutto. Almeno così hai l'alternativa di usare il MYDILINK Login.
5. La plastica non riscalda, o per lo meno molto poco, cmq è normale.
6. Il cavo di alimentazione in dotazione sarà circa 2 metri, ma non è un problema perchè puoi sempre farti una prolunga a 220Volt.
Personalmente te la consiglio, rapporto qualità prezzo non è cattivo, però tocca vedere l'utilizzo e l'allocazione che intendi fare, per esempio: Molti hanno l' Iphone da 600 neuroni e poi lo utilizzano SOLO per telefonare e inviare SMS, sconoscendo le potenzialità sia del dispositivo che del sistema operativo che gira sullo stesso. Io col l'Iphone, per esempio, riparo sistemi operativi per PC a distanza. (Gestione remota) 😄. Spero di essere stato chiaro e di aiuto.