grazie mille [email=c@rciofone]c@rciofone[/email], tutto risolto. come dicevi tu, cambiando delle impostazioni sul mio account, la mia casella di posta elettronica ha accettato di ricevere le mail con gli allegati (video o foto).
Se e possibile pero vorrei togliermi un altro dubbio: l'altro giorno è mancata per qualche secondo l'energia elettrica. ebbene, la videocamera da remoto risultava essere stata disconnessa. per farle riprendere le sue funzioni ho dovuto togliere alimentazione e ricollegarla subito dopo (scollegando e ricollegando il jack dietro l'apparecchio). cosi facendo si è ripristinato tutto. ti chiedo se cio è normale. se e cosi, e, per esempio manco da casa per una settimana ed il primo giorno viene a mancare la correntre, la videocamere mi risulterà essere disconnessa per l'intera settimana?? come posso risolvere?
iomete
Carciofone, scusa, mi spiegate, per cortesia, come effettuare il reset e le riconfigurazione ex nove? Grazie
c'e un forellino dietro la videocamera (vicino c'è scritto "reset"). infilaci uno stuzzicadenti e tieni premuto per circa 10 secondi, dopodiché la videocamera sara resettata e potrai reimpostarla con il dischetto di installazione.