Lestat
Salve a tutti, mi e' appena arrivata la telecamera di sorveglianza del modello DCS-942L, il problema e' che all inizio mettevo il cd di installazione e il mio pc principale con win7 64bit non mi visualizzava bene il contenuto del cd, quindi decido di cambiare pc, un altro con win7 ma 32 bit.
Inizio l installazione e tutto sembra procedere per il meglio, ma quando arriva al momento fatidico della registrazione a mydlink, mi appare il messaggio, impossibile raggiungere i server dlink.
A qualcuno di voi e' mai successo😕
Senza la registrazione a mydlink non saprei che farmene della telecamera.
Ad ogni modo, pixmani mi ha mandato la telecamera con una scatola bulk, cioe' completamente bianca, non so se sia normale.
Grazie per le eventuali risposte.
Anch'io ho acquistato la stessa telecamera , e dallo stesso fornitore . Anch'io imballo bianco , ma non per questo , mi preoccupo .
Anch'io problema con mydlink e dopo aver registrato il prodotto e segnalato il problema , non mi hanno ancora detto nulla (di questo mi preoccupo).
Ho risolto ( parola grossa ma tant'è ) , creandomi il DDNS come indicato e FLAGGANDO su Manutenzione-->Autenticazione tutti e tre i box . (RTSP molto importante per l'accesso da fuori rete domestica ).
Quando cambia l'IP , devo andare sul sito del DDNS , dlinkddns.com , e ridargli l'IP della telecamerina . Con lo smartphone riesco a vedere con delle APP free , ( ce ne sono diverse e relativamente facili da configurare ) .
Spero di esserti stato utile
Bye
Roberto
Gianlu
Buonasera a tutti i frequentatori del forum. Volevo chiedere alcune informazioni relativamente all'acquisto di una telecamera DCS 942L da usare come video sorveglianza in remoto. Ho letto che il collegamento si può fare con cellulari che abbiano un sistema operativo android o con Iphone. Attualmente io posseggo un Nokia E63 con sistema operativo Symbian. Posso usare questo cellulare per collegarmi a MYDILINK anche se non esiste un'applicazione specifica per questo dispositivo? In pratica, per sfruttare le funzionalità di queste videocamere devo per forza avere un sistema operativo android o un Iphone e le relative applicazioni oppure attraverso Mydilink ho la possibilità di collegarmi direttamente alla telecamera?Grazie per le informazioni che vorrete darmi. Gianlu
Qui parla solo di Android e Iphone .
Niente Symbian con MyDlink .
E qui trovi molte APP symbian per provare a collegarci la IPCamera ( leggi mio post poco sopra sul come configurarla da PC ) .