Buongiorno a tutti
mi sono appena iscritto, indi saluto tutti
ho acquistato la videocamera in oggetto ed è arrivata ieri..
l'ho installata (via ethernet) e va tutto ok
mi sono registrato su mydlink in un attimo e funziona tutto,
non capisco perchè alcuni di voi abbiano riscontrato problemi
nel registrarsi al portale.
la cam si vede (e si può impostare) da locale e da remoto attraverso mydlink
inoltre l'app per iPhone funziona benissimo, anche se, come molti dicono in app store, sarebbe il caso di arricchirla delle funzioni disponibili su pc (prima fra tutti l'attivazione/disattivazione da remoto del rilevamento di movimento), comunque è soddisfacente anche sotto rete 3g.
avrei alcune domande da sottoporvi e condividere..
cosa è il PIR, all'interno della sezione MOTION DETECTION, a cosa serve e quando è il caso di attivarlo
esistono altri modi, da remoto, di vedere la cam, oltre al portale mydlink?
come caspita si fa ad impostare la mail per ricevere alert? posso mettere lo stesso indirizzo che faccia sia da mittente che da destinatario (mi serve per avere le mail in push sul telefono e quindi riceverle in tempo reale)
risolto parzialmente, ho impostato la mail (bisogna mettere il server di posta in uscita e la porta) e puntualmente, mi ha mandato una mail con il fotogramma del mio passaggio
grazie a chi vorrà discutere di questi punti
lalicuba
lalicuba
salve a tutti
ho appena acquistato la videocamera e sto studiandola ... una domanda ... è possibile sfruttarla come strumento per individuare una intrusione in casa mia ? e se sì come ?
Grazie in anticipo x le risposte
nessuno ci ha pensato e/o ha provato a fare qualcosa ?
beh in teoria si, credo che sia una delle caratteristiche principali.
dovrebbe rilevare movimenti (anche di notte con gli IR) e poi, impostando una mail su cui mandare gli alert (cosa che io non riesco a fare) ti avvisa se qualcuno entra, magari la ricevi sul telefono e se hai un pc o dispositivo a tiro ti colleghi e vedi la diretta