Matteo77
fradcol
Carciofone
reset hardware con il tasto nascosto dietro per 5 secondi
fatto!
ho notato che dopo l'aggiornamento, nonostante avessi attivato le notifiche al mio indirizzo mail in caso di rilevamento di un movimento, non funziona! infatti dal mio iphone, nelle impostazioni, la funzione "rilevamento movimento" non è attiva e mi suggerisce di abilitarle da PC
dove ho sbagliato ?
Buongiorno, volevo confermare che anche nel mio caso, dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile non funziona più l'invio delle mail, nemmeno utilizzando l'apposito tasto di test, e viene visualizzato un messaggio tipo, "Invio mail non riuscito". Sono quindi tornato al firmware precedente mi sembra l'1.12 e con le medesime impostazioni l'invio mail è tornato a funzionare... avete idea del motivo😕
Inoltre ho notato che da qualche giorno, o da quando ho fatto l'aggiornamento all' 1.20, (non ho capito bene), non è più possibile accedere alla telecamera dal servizio mydlink, ossia, viene individuato il dispositivo come attivo ma non è possibile vedere l'immagine live o accedere alla configurazione e resta in perenne attesa sino al raggiungimento del timeout...
Vi ringrazio per gli eventuali suggerimenti!
ciao matteo
anch io alla fine ho rinstallato la vecchia versione, perchè al momento la trovo migliore.
ad esempio, trovo utile dal mio iphone, disattivare/attivare l'invio della mail al momento del rilevamento di un movimento, cosa che con il nuovo aggiormaneto non riuscivo;
la mail con il nuovo aggiornamento a me arrivava ma nella mail non c'era la foto, invece col vecchio agg si;
non ho ben capito se col nuovo aggiornamento, hanno modificato il bug dell'orario, che secondo me risulta scomodo andare a ripristinarlo dal pc ogni qualvolta staccavo il cavo di alimentazione della videocamera.
potrebbero attivare la visualizzazione dei video registrati sulla sd, direttamente dallo smartphone...
spero che nel prossimo aggiornamento ci sia la lingua italiana, in modo da semplificare le cose.
chiedo agli esperti.. il tasto del microfono sull'iphone funziona solo se alla videocamera è collegato appunto un microfono? non ho ben chiaro a cosa serve..
grazie mille