Menu principale

Nuovi utenti: presentatevi qui!

Aperto da Sansone87, 26 Dicembre 2010, 12:09:39

R3volution

Salve popolo!

giarinet

Buonasera a tutti , seguo da diverso tempo questo forum e vi ho trovato informazioni utili ed importanti, spero di poter ricevere aiuto dal forum, perche' ne ho veramente bisogno

Maicol

Salve a tutti, new entry, spero di condividere con voi le esperienze inerenti questo settore. In effetti mi chiedo come mai mi sono iscritto solo ora pur possedendo prodotti D-Link da quasi 10 anni  ???

Lorenzo97

Salve a tutti :) questo Forum è davvero utile

powerflash

sono nuovo e saluto tutti, e mi accingo a usare il mio primo prodotto d-link

Cappu76

Ciao sono nuovo e vi chiedo subito aiuto: sono passato da poco a teletu e ho un modem router d link dsl 2640 b ma non riesco a configurarlo per navigare con la nuova compagnia!!!! Aiuto aiuto aiuto!!!!

GabryT

Ciao a tutti e complimenti per il forum !

lorenzopar

Ciao a tutti.sono nuovo del forum avendo ieri acquistato mypocker dir 457.siccome sto impazzendo per configurarlo ho lasciato un messaggio nella sezione idonea.ringrazio in anticipo chi può aiutarmi

Riky88



afranio

Ciao a tutto il forum, sono un nuovo (felice) possessore di un DSL-2740R.
Un saluto e.... buon lavoro! :)

spider550


fabry

Ciao a tutti, sono Fabry. DSL2740B

Gordon666

Un cordiale saluto e un grosso grazie a tutti!

veliferum

Ciao a tutti grazie in anticipo  per le risposte che mi darete :)

Oolish

Ciao, ho appena ricevuto e configurato un DIR-635

Gordon666

Ciao a tutti e complimenti per il forum che ritengo molto esauriente!

Jaroder73

Un Ciao a tutti gli utenti del forum...:)

Geosat58

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e sono rimasto molto colpito da questo forum per tutte le informazioni utili che ho trovato, ringrazio tutti quelli che dedicano il proprio tempo per aiutare gli altri.

gugli

Salve a tutti, lavoro in una scuola e tra le altre mansioni mi occupo della manutenzione dell'aula informatica. Sicuro di trovare risposte doc ai miei problemi e condividere i risultati, saluto.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari