Menu principale

DCS 6100LH

Aperto da Paolo1412, 26 Maggio 2023, 15:00:36

Paolo1412

Buongiorno.
Da due giorni sto provando a aggiungere la telecamera sull'app ma quando arriva a connettersi al cloud mi dà errore e ricomincia tutto dall'inizio.
Ci ero riuscito una sola volta ma per cambiare wifi ho dovuto annullare tutto.
Qualcuno può darmi una dritta ?
Grazie in anticipo

Chinotto

Ciao, hai già provato a resettare la telecamera o a eliminarla dal sito mydlink?

Paolo1412

Ciao.
Si ho resettato la camera, ho disinstallato e reinstallato l'app. Va tutto bene fin quando non prova a collegarsi al cloud. Fallito quello mi fa ricominciare tutto

user123

Sei connesso alla 2.4 del router e non sulla 5.0ghz?

Paolo1412


m4ss1

Ciao Paolo, marca e modello del router?
Se provi ad aggiungerla utilizzando la funzione hotspot di un altro smartphone hai lo stesso errore?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari