Menu principale

DAP 2020

Aperto da eolo49, 17 Aprile 2023, 22:50:08

eolo49

ho difficoltà a collegare una telecamera WI-FI IMOU serie cruiser (da esterno) tramite l'access point DAP 2020, se la collego alla WI-FI del modem router TIM funziona correttamente, il DAP 2020 è collegato tramite cavo ethernet al modem router Tim nell'access point ho modificato il nome della rete WI-FI e ho inserito la password, come access point funziona correttamente tramite cellulari e . . . ad un certo punto della programmazione con l'app IMOU LIFE con cellulare Samsung mi chiede di aprire connessione di rete WI-FI e mi appare una nuova rete DAP: xxxxxxxx (x sta per una serie di numeri) e in cui devo inserire una password. . . .quale? ringraziando per quanto sopra scritto saluto

eolo49

risolto risolto!!! secondo quanto prevede alla pagina 40 del manuale della telecamera, tramite applicazione IMOU LIFE ho fatto un reset alla telecamera, e ricollegato telecamera e Smartphone alla WI-FI del modem router TIM e tutto funziona correttamente, dopo di che l'applicazione IMOU LIFE ti offre la possibilità di cambiare rete WI-FI, ho selezionato la rete WI-FI del DAP 2020 D-Link e inserito la password, contemporaneamente ho collegato anche lo Smartphone alla rete WI-FI del DAP 2020 D-Link e tutto è andato a buon fine. grazie grazie.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari
Consensi Privacy