Menu principale

DVA-5592 Port Fowarding Non funziona

Aperto da schermatone, 25 Ottobre 2022, 16:40:18

schermatone

Provo a chiedere il vostro supporto perchè non so cos'altro fare.
Possiedo un DVA-5592 con firmware DVA-5592_A1_WI_20191219.La connessione è attiva attraverso un GOPN in fibra fornito da Wind.
Non riesco in alcun modo ad accedere dall'esterno con no.ip (connesso regolarmente) verso una telecamera IP.
Ho creato la rule per il port fowarding ma quando cerco di accedervi dall'esterno la pagina sembra rispondere ma dopo un po' va in timeout.
Premetto che la stessa rule l'ho fatta su un altro router Technicolor 789 senza problemi.
Tra l'altro non funziona nemmeno l'accesso da remoto al router 5592 (ma poco importa).
Ho provato anche a mettere in DMZ l'IP della webcam senza successo. E anche a minimizzare il firewall..

A me sembra tutto corretto, vi metto anche uno screen nella speranza di avere qualche consiglio.





Solo un dubbio ma posso sbagliarmi.......quando dice "Interfaccia VLAN 8/35 PPP Wan Ethernet" siamo sicuri che si riferisce alle connessioni che entrano dal modulo GOPN? E' quella l'interfaccia giusta? Anche se da questa immagine sembrerebbe di si, il GPON dovrebbe essere eth6, comunque aspetto un parere da voi.

Grazie per l'aiuto.

m4ss1

Ciao, puoi postare uno screenshot (nascondendo i dati sensibili) del menu connessioni?

schermatone

Citazione di: m4ss1 il 25 Ottobre 2022, 16:57:03Ciao, puoi postare uno screenshot (nascondendo i dati sensibili) del menu connessioni?


Certo penso tu intenda questo :


m4ss1

Si è quella però non vedo una WAN attiva 🤔

schermatone

No certo non è attiva perchè al momento sto utilizzando l'altro router visto che questo ha questo problema.

m4ss1

#5
Ah OK, ma se non è connesso non si vede il nome dell'interfaccia attiva 😅
CitazioneTra l'altro non funziona nemmeno l'accesso da remoto al router 5592 (ma poco importa).
Ho provato anche a mettere in DMZ l'IP della webcam senza successo. E anche a minimizzare il firewall..
Hai un indirizzo IP pubblico?
Cioè quando è connesso l'indirizzo che vedi qui

È uguale a quello che ti dice questo sito?

La telecamera è connessa in wireless?
Se si quando fai le prove non usare il DDNS, prova con l'IP che trovi nell'immagine precedente.
Qui trovi altre informazioni.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari