Menu principale

DVA-5592 per VDSL e Power Station per VoiP

Aperto da azzurro00, 21 Luglio 2021, 20:57:16

azzurro00

Ciao,

dal momento che con DVA-5592 e i parametri forniti da Vodafone e discussi anche su questo forum il VoiP in entrata ha dei problemi e non funziona,

è possibile configurare il DVA-5592 per ricevere direttamente il segnale ADSL e
la Vodafone Station collegata in modo che DVA-5592 usi la Power Station per gestire le chiamate VoiP in entrata e in uscita?

Sembra che non riesca ad utilizzare il modem libero.
Non voglio che l'ADSL arrivi direttamente alla Vodafone Station perchè l'operatore oppure Tobi tramite il TR069 è in grado di inviare comandi di reset o di attivazione/disattivazione del Wi-Fi.

Immagino che se il cavo ADSL arrivi direttamente in DVA-5592 e se fosse possibile dire a DVA-5592 di gestire il VoiP con la Power Station, l'accesso TR069 sarebbe interdetto all'operatore Vodafone.

In genere penso gli utenti vogliano mettere in cascata un modem alla Power Station per poter avere il Wi-Fi gestito meglio, io vorrei impedire a Vodafone l'uso di TR069 ma non posso sostituire la Vodafone Station con DVA 5592 poichè non funziona il VoiP.

Ripensandoci sarebbe un bello spreco di energia e molti led accesi.
Dispiace incontrare ostacoli nell'utilizzo di DVA 5592 anche per la parte VoiP in Vodafone e non poter aver accesso amministratore alla Vodafone Station disabilitando l'accesso remoto da parte degli operatori TR069.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari