17 giugno 2021, 05:25:07

DCS-8000LH Notifica : Tempo limite raggiunto

Aperto da Oskarbad, 25 maggio 2019, 22:58:45

Oskarbad

25 maggio 2019, 22:58:45 Ultima modifica: 26 maggio 2019, 07:58:16 di m4ss1 Motivo: Titolo
Ho un problema ho una dcs8000lh-40df
E da un paio di giorni si disconnette dopo qualche minuto con la notifica "tempo limite raggiunto"

Prima non mi capitava e mi serve che abbia il flusso continuo delle immagini anche quando magari x qualche ora non ci sono avvenimenti. Prima lo faceva ora c'è questa notifica

Grazie

m4ss1

26 maggio 2019, 08:22:57 #1 Ultima modifica: 31 maggio 2019, 14:32:23 di m4ss1
Ciao e benvenuto, assicurati che nel router ci sia l'UPnP attivato e prova a riavviare entrambi.
Sei da poco passato a connessioni 3G/4G?

Una telecamera collegata a un router con UPnP attivato non avrà questo limite di tempo perché dopo l'autenticazione il servizio connetterà app e telecamera senza passare per i server mydlink.
Se usi connessioni mobili (Linkem, H3G, Wind, TIM, Vodafone, Iliad, .ho, Kena, etc etc) o un router con UPnP disattivato la telecamera non è raggiungibile dall'esterno e avrai questo limite perchè il servizio mydlink farà da tramite per il flusso audio/video.

UPnP Attivo o porte streaming aperte
App <---> Router <---> Telecamera

UPnP Disattivato, porte chiuse o connessioni 3G/4G (Linkem, H3G, Wind, TIM, Vodafone, Iliad, .ho, Kena, etc etc)
App <---> Router <---> Server mydlink <---> Telecamera

Scrivi la versione hardware e firmware della DCS-8000LH

Oskarbad

grazie la versione del firmware è 2.02.02 
hardware 40df

e UPnP attivo.
vediamo se funziona

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari
Consensi Privacy