28 luglio 2021, 22:43:31

DCS‑8100LH Telecamera WiFi HD 180°

Aperto da m4ss1, 18 marzo 2018, 10:32:07

SB0201

Citazione di: m4ss1 il 29 settembre 2019, 20:13:23Ciao, devi accedere al sito mydlink.
Dal sito è possibile visualizzare la diretta e tutte le registrazioni.
Informazioni qui.
conosco il portale, ma per questo modello non rende disponibile nè live, nè video di eventi registrati.
rimanda sempre all'app, credo che quello che hai detto sia valido per altri modelli più datati come quelli ad esempio della serie 9xx...

m4ss1

Citazione di: SB0201 il 04 ottobre 2019, 09:04:19questo modello non rende disponibile nè live, nè video di eventi registrati.
Ho verificato e purtroppo hai ragione, si deve usare l'app mydlink!

mr_twinkle

04 novembre 2019, 12:46:13 #22 Ultima modifica: 04 novembre 2019, 12:48:36 di mr_twinkle
buongiorno, qualcuno di voi ha il modello 8100 o altri modelli simili?

L'altro giorno ho avviato la camera e dopo circa 5 minuti di funzionamento ha iniziato a produrre questa striscia al centro dell'immagine che "lampeggiava" tante volte al secondo:



Spegnendo e riaccendendo la camera il problema è scomparso e per altri 2/3 giorni ha funzionato correttamente.
Ieri invece, sempre dopo alcuni minuti dall'accensione l'immagine è diventata così:



tra l'altro "tremolante" con conseguente rilevazione continua del movimento (inesistente) e decine di notifiche... anche stavolta spegnendo e riaccendendo sembra funzionare normalmente.
Cosa può essere? mi devo preoccupare? I due problemi sono collegati e devo aspettarmene un terzo ancora più fantasioso?

--------------
lascio i link alle immagini che sembrano non funzionare

https://ibb.co/X4LPk8m

https://ibb.co/1LqGC88

m4ss1

Ciao e benvenuto, potrebbe essere un problema hardware...

Versione firmware della DCS-8100?
Controlla nell'app mydlink.

mr_twinkle

04 novembre 2019, 15:18:47 #24 Ultima modifica: 05 novembre 2019, 21:22:24 di mr_twinkle
ciao, firmware 2.02.03, aggiornato appena accesa per la prima volta e con l'ansia che mi si bloccasse per sempre come accaduto a qualcuno :)

devo iniziare le procedure per mandarla in assistenza?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari
Consensi Privacy