Menu principale

DSL-2680: Router ADSL2+ Wireless N 150

Aperto da Pondera, 14 Ottobre 2010, 19:31:07

biker92

#1320
Salve 
ho aggiornato il FW di questo router alla versione 1.19t come consigliate nel primo post adesso il mio tablet si collega al wifi senza disconnessioni, invece lo smartphone, anche se vede il segnale, non riesce a collegarsi.
Ho provato a disabilitare WPA lasciando la rete senza protezione ma ai tentativi di collegarsi appare sempre il messaggio "impossibile ottenere indirizzo IP"
Sottolineo che il tablet si collega e funziona normalmente.
Mi date qualche suggerimento?

Per quanto riguarda le note, ho cambiato il valore di MTU in 1492 era 1500, in ADSL Setup non so come disabilitare i PVC mi dà valori da PVC0 a PVC7 ma non dà modo di disabilitare questa voce e in ADVANCED>Network Tools non c'è proprio la voce TR-069 CLIENT

biker92

Scusate problema risolto! lo smartphone si è connesso da solo dopo un pò
ho provato a cancellare il msg ma forse non si può
cmq con il FW 1.19t per adesso la connessione wifi è ottima

Spyro_98

salve a tutti, ho un problema con il modem DSL-2680.
Praticamente da contratto ho 7 Mbps in ingresso, ma il modem trasmette ai dispositivi (in uscita) dai 600 ai 400 Kbps.
Che cosa posso fare??

Pondera

Che firmware hai?
Con cosa hai misurato la velocità di trasferimento?
Quali dispositivi si connettono al modem?

mtartara

Ciao a tutti,
ho anche io il modem DLINK DSL-2680 con Firmware Version: EU_1.03 Hardware Version: A1
Nella web gui della gestione del modem viene riportato :
Current Firmware Version :   EU_1.03
Current Firmware Date :   2010/08/06

volevo sapere se era il caso di aggiornarlo anche considerando che al momento non mi pare di avere problemi (tra l'altro sul sito dlink non sembra vengono riportate release più recenti). Se aggiornassi quali sarebbero i benefici che dovrei avere?

grazie per l'aiuto.

p.s. uso W10.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari