Menu principale

DVA-5592 Wind Modem Router VDSL2 VoIP Wireless AC2000

Aperto da Pondera, 06 Novembre 2017, 13:36:01

m4ss1

Ciao @smayor , il DVA-5592 non riconosce il tethering USB e l'unico modo è tramite un adattatore USB-C/Ethernet, sarebbe meglio un HUB con porta USB IN (ad esempio questo) così potrai ricaricare anche lo smartphone quando è connesso al router.

La WAN del DVA-5592 va configurata come DHCP Client senza VLAN e con rotta di default attiva:
Passo 1
Non puoi visualizzare questo allegato.

Passo 2

Passo 3

Passo 4

Passo 5

Maxbox

Buongiorno, vorrei sapere quale link posso inserire nella barra degli indirizzi per trovare rapidamente la pagina del router riguardo i valori di linea misurati in downstream e upstream, velocità di connessione.
Ho la FTTH collegata dall'ONT Huawei alla porta WAN del router.
Grazie

m4ss1

Ciao @Maxbox, quando usi la WAN la velocità di download/upload è quella del collegamento ethernet tra ONT/Router.
Qui ci sono le impostazioni della porta WAN, la velocità di connessione che può essere 10/100/1000 Mbps Full Duplex.

Per vedere invece i valori del collegamento ottico della FTTH devi collegarti all'indirizzo IP del tuo ONT.

Maxbox

Ti ringrazio m4ss1, quindi se vado nella scheda "statistiche" non deve più apparire velocità di download/upload come prima avveniva quando avevo la FTTC  https://www.dropbox.com/scl/fi/jbovtgktfo1d34pagic6e/FTTC.JPG?rlkey=y8i63ra0qrhgca4ajmnb6zo6x&dl=0

Adesso invece vedo questo https://www.dropbox.com/scl/fi/m9496u2sw883hlwfotco7/FTTH.JPG?rlkey=lcwq2r1x202gsshiinm0x20b9&dl=0

m4ss1

Citazione di: Maxbox il 09 Maggio 2025, 16:27:56se vado nella scheda "statistiche" non deve più apparire velocità di download/upload
Si
Citazione di: Maxbox il 09 Maggio 2025, 16:27:56Adesso invece vedo questo
E' tutto OK  ;)

Maxbox

Citazione di: m4ss1 il 09 Maggio 2025, 17:24:44SiE' tutto OK  ;)

Ti ringrazio, buona serata

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari