22 giugno 2021, 09:08:13

DVA-5592 Wind Modem Router VDSL2 VoIP Wireless AC2000

Aperto da Pondera, 06 novembre 2017, 13:36:01

P.O.P.

Citazione di: bovirus il 04 giugno 2021, 11:43:10@P.O.P.

Il consiglio è proprio invece di fare un reset.

Questo comporterà automaticamente il rilevamento da parte del modem della configurazione Wind e si autoimposterà da solo.

Hai fatto un trasloco ed è probabile che i parametri dei server SIP/VOIP del vecchio contratto siano diversi da quelli del nuovo contratto.

Facendo un reset automaticamente ci penserà il modem ad impostarsi.

Per favore leggi sempre l primi post dove troverai le info più importanti inclusi i profili di configurazione.

Si è risolto tutto facendo il reset manuale, al quale stavo pensando già da qualche giorno, ma avendolo fatto già in passato, pensavo non servisse nuovamente post trasloco.

marmisteryo

Buonasera a tutti. Qualcuno ha esperienza diretta su quali chiavette usb 4G sono compatibili con il DVA-5592? Ho cercato sul forum prima di scrivere qui, e ho trovato solo l'esperienza di un utente che usava con successo una DWM-222 .
Mi chiedevo se ci fossero altre chiavette 4G che qualcuno ha provato da poter valutare.
La mia intenzione è cercarne una, magari usata per spendere il meno possibile, nella quale inserire la sim Wind con giga illimitati in modo da usare il 4G come backup per quando cade la FTTC.
Grazie a tutti

m4ss1

Ciao, trovi un elenco nel secondo messaggio della discussione oppure qui  :)

marmisteryo

Ieri alle 19:04:23 #2503 Ultima modifica: Ieri alle 19:07:35 di marmisteryo
Citazione di: m4ss1 il 20 giugno 2021, 20:50:06Ciao, trovi un elenco nel secondo messaggio della discussione oppure qui  :)

Ti ringrazio! La lista ufficiale l'avevo già consultata dal modem; ciò che cercavo era un consiglio su un modello in particolare, magari testato da qualcuno e magari non troppo costoso  ;D

l'unica di cui ho letto un'esperienza diretta è il dwm222, solo che non riesco a trovarlo a meno di 70/80 euro. gli altri che ho visto mi sembrano tutti modelli super vecchi (alcuni addirittura 3g!), ma magari qualcuno sa consigliarmi altri modelli :D
di nuovo grazie :)

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari
Consensi Privacy