Menu principale

uPnp - Smart Tv ?!?!?!

Aperto da GuRu88, 19 Settembre 2017, 16:56:31

GuRu88

Salve sono nuovissimo, premetto che se risolverò vi farò una statua  8-) 
Bene, allora io ho un nas  D-Link DNS-340L e ho abilitato la funzione uPnp così facendo dalla smart-tv
posso godermi (quasi) ogni video. Bene ho scoperto che non posso superare le 10 cartelle condivise vero?!?!
Vabbè cmq a parte questo il vero è più antipatico problema è..... condivido es. 8 cartelle con tt films
e ad esempio la cartella numero 7 mi da sempre dei problemi e cioè che se metto altre cartelle dentro e quindi
aprire ancora altre sottocartelle non mi funziona si blocca e la cartella 7 non me la fa aprire, non capisco
perchè questo lo fa solo con la cartella numero 7, ho provato di tutto forse troppi files?! Nuova cartella ma
niente me lo rifà sempre, ora oltre a questo problema vorrei capire se può essere qualche formato, perchè
non tutti i formati vengono letti. avvisi che mi escono sono..........

"Questo dispositivo USB non è supportato" eppure dentro ci sono un bel po di films............
mentre le altre cartelle le apre normalmente, oppure esce come errore

"Questa cartella è vuota" eppure ho fatto parecchie volte l'aggiornamento libreria
e quasi sempre non funziona con le altre cartelle, ora premetto di avere una smart tv Sony.

Help Meeee....come posso fare con la cartella numero 7?? anche se non metto nessuna cartella non mi va e
se mi va mi può capitare che mi salta la cartella 5 ed è lei dopo a non aprirsi più...che fare?!?   ???

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari