Menu principale

D-Link DCS-935L mydlink™ Home Monitor HD

Aperto da Carciofone, 10 Ottobre 2015, 15:35:36

Ricciolo70

Salve a tutti,
mi sono iscritto al forum per chiedere aiuto: ho acquistato la videocamera che da il nome al thread, purtroppo riscontro molti problemi di connessione da remoto,
sia da smartphone con l'app mydlink Home sia con il pc attraverso il sito mydlink.com. In entrambi i casi la telecamera viene vista on line ma molte volte (troppe) non
riesco a visualizzare le immagini. Attualmente si è aggiornata in automatico al firmware 1.10, ho visto nel 1° messaggio che è disponibile  versione 1.11 che ho scaricato
seguendo il link.
Non so come procedere all'aggiornamento manuale del firmware, qualcuno mi può aiutare?? Ci sono utenti che hanno installato 1.11 e hanno risolto problemi??
L'aggiornamento del firmware si può fare anche da remoto? Perchè le telecamera è nella 2° casa e non in quella dove risiedo abitualmente.
La mia speranza è che con l'aggiornamento del firmware si riesca a diminuire le mancate visualizzazioni.

Smartphone Huawei p9lite con android 7.0 e app mydlink Home versione 3.0.9
Pc windows 10 browser Chrome Versione 65.0.3325.181 (Build ufficiale) (a 32 bit) per collegarmi al sito mydlink.com

Grazie in anticipo.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari