Menu principale

Torrent Dns-320

Aperto da Matsv21, 02 Febbraio 2013, 14:36:27

Matsv21

Buongiorno a tutti!
vorrei porvi questa domanda in quanto non mi sento molto sicuro: sto utilizzando la funzione del nas per scaricare file torrent, fin qui tutto ok. Dato che scaricando file torrent si usa ovviamente anche la banda in upload, esiste la possibilità che qualcuno entri a curiosare (e quindi scaricare) file all'interno del mio nas (tipo la cartella foto, film ecc)? oppure gli altri utenti possono accedere solo ai torrent che io stesso ho scaricato? pongo questa domanda perche usando il prgramma utorrent o simili, vengono scaricati file all'interno della cartella documenti in downloads, mentre qui non vedendo dove li mette, non vorrei che quelcuno entrasse...
spero di essere stato abbastanza chiaro, e grazie a chiunque voglia rispondermi!

Fabius62

Onestamente ho capito poco...
Comunque quando scarichi file da torrent, questi vanno sotto la cartella P2P\completi. Per negare o permettere l'accesso a questa cartella devi entrare in gestione utenti del NAS e li gestire l'accesso.

Durante lo scarico stanno invece su P2P\incompleti

Matsv21

Citazione di: Fabius62 il 02 Febbraio 2013, 22:16:16Onestamente ho capito poco...
Comunque quando scarichi file da torrent, questi vanno sotto la cartella P2P\completi. Per negare o permettere l'accesso a questa cartella devi entrare in gestione utenti del NAS e li gestire l'accesso.

Durante lo scarico stanno invece su P2P\incompleti

grazie mille per la risposta! credo di aver capito con il tuo aiuto e mettendoci un po' del mio ;)

Fabius62

Hahaha... Meno male...

Fabius62

Volevo sapere se qualcuno sa se é possibile rimuovere i file completati in automatico, ovvero senza utilizzare il tasto .

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari