Menu principale

DNS 320 - limiti velocità download e upload

Aperto da Zack9283, 23 Ottobre 2012, 08:29:31

Zack9283

Ciao ragazzi sono di nuovo qui per porvi un'altra domanda,sto usando il nas anche per scaricare con i torrent,tutto ok se non che avendogli impostato dei limiti di banda sia in download che in upload noto che soprattutto in download non vengono rispettati e non capisco come mai!?
Ho fatto questa operazione per poter navigare un minimo anche quando lui scarica ma praticamente con la banda satura non ci riesco o faccio molta fatica.
L'upload invece rimane nei limiti da me impostati,avete qualche consiglio?!?!
Anche perché leggendo qua e la oltre al navigare male se il download satura la banda né risente anche l'upload che a sua volta rallenta,insomma un cane che si morde la coda  ???:@ ???

Fabius62

Scusami ma non capisco cosa significhi: "...soprattutto in download non vengono rispettati ...", sopno più lenti o più veloci di quello che hai impostato?

Zack9283

Citazione di: Fabius62 il 23 Ottobre 2012, 11:00:11Scusami ma non capisco cosa significhi: "...soprattutto in download non vengono rispettati ...", sopno più lenti o più veloci di quello che hai impostato?

Sono più veloci di quello che ho impostato,io ho messo a 245 kb/s e in generale viaggia a 280-290 kb/s

Fabius62

In genere io raramente uso torrent e se lo faccio solo in orario notturno, quindi senza limiti.

Ti suggerisco quindi di provare un valore intorno ai 50, per vedere se effettivamente l'ordine di grandezza viene rispettato. Non mi aspetto infatti che quel parametro sia una scienza esatta, ovvero che limiti esattamente al valore impostato il download/upload, soprattuttos se più file sono contemporaneamente attivi.

Zack9283

Citazione di: Fabius62 il 23 Ottobre 2012, 16:23:50In genere io raramente uso torrent e se lo faccio solo in orario notturno, quindi senza limiti.

Ti suggerisco quindi di provare un valore intorno ai 50, per vedere se effettivamente l'ordine di grandezza viene rispettato. Non mi aspetto infatti che quel parametro sia una scienza esatta, ovvero che limiti esattamente al valore impostato il download/upload, soprattuttos se più file sono contemporaneamente attivi.

e cosa usi?!?!??!!??!comunque ok proverò ad impostare un valore strampalato per vedere cose succede...se lo usassi solo di notte non finirei mai di scaricare con la linea che mi ritrovo purtroppo.comunque grazie mille!!!!!

Fabius62

Ciao
uso Torrent ma scarico molto poco :-)
Il valore che ti avevo suggerito, non voleva essere "strampalato", voleva essere piccolo per vedere se viene rispettato in linea di massima questo valore.

Voglio dire che se hai impostato 245 e va invece a 280, cosa succede se imposti 50?  Se va a 60 ci si può stare, se va a 220 significa che funziona male.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari