Menu principale

DNS-320: Torrent spariti... ?

Aperto da Skyman1, 01 Agosto 2012, 23:56:13

Fabius62

Devi trascinarli con il mouse, quando lasci ti chiede se vuoi copiare o spostare.
Il programma é un po' penoso, ma se sposti su stesso hd é immediato, tra i due dischi ci mette qualche decina di secondi, ma non genera traffico di rete.

auggie78

su firefox?? non funziona, non si riesce a trascinare nulla

Fabius62

Non ho provato onestamente... Hai per caso ie per fare una prova?

auggie78

si uguale non si trascina nulla

Fabius62

Non so che dire... Io lo faccio regolarmente. Tengo premute con il mouse un file e poi trascinandolo su un'altra directory mi compare un menù contestuale in cui chiede se copiare o trascinare...

auggie78

ma dal browser con cui di solito navighi in internet , mettendo l'ip nel nas?? o da un programma esterno che io non ho trovato sul cd de nas??

penso di aver fatto con un semplice client ftp tipo filezilla!

Fabius62

Si uso dal browser l'applicazione "file server web" che si trova all'interno di sharecenter a cui accedo da browser mettendo l'indirizzo del NAS.
Comunque poco fa ho scoperto che se uso "sposta" da due finestre di Explorer che puntano entrambe a due directory dello stesso disco del NAS, il tempo di spostamento é immediato (pochi secondi), ovvero senza traffico di rete.

Precedentemente ti avevo detto che non aveva funzionato perché avevo usato due finestre di Explorer però con percorsi di rete mappati con lettera, mentre questa volta per aprire le finestre di Explorer ho scritto su esegui: "\\dns320" ...

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari