Menu principale

DCS-932L Rilevamento movimento non settabile

Aperto da Lucio L., 07 Luglio 2012, 11:56:43

Lucio L.

Salve,
questo è il mio primo messaggio e spero che mi sia di aiuto.
Non riesco a vedere le aree di rilevamento nella fase di configurazione la rilevazione del movimento. Ho effettuato tutti gli aggiornamenti Java ma non vedo nulla. Per il resto la cam funziona benissimo e per ora manda fotogrammi ogni mezzora al mio indirizzo email. Ho dovuto optare per questa seconda opzione in quanto quella di rilevazione del movimanto non riesco ad attivarla perchè non mi fa selezionare l'area. Qualcuno ha questo stesso problema? Lo ha risolto?
Grazie.


Lucio L.

Citazione di: young il 08 Luglio 2012, 12:32:50quale browser usi?

Ti ringrazio ma dopo aver provato con il mio notebook con windows 7, usando I. E. 8,  firefox e chrome con l'ultima versione java installata,  ho risolto collegandomi con un IMAC e safari.  Mi ha fatto vedere la griglia ed ho potuto settare l'area di rilevamento.
grazie per l'interessamento.

foliva

Io invece ho ancora problemi. non mi visualizza l'anteprima per selezionare l'area che si vule controllare. ho provato ad installare quasi tutte le versioni 6 di java ma il problema permane. Come posso risolvere? Ho installato Windows 7 a 64 bit, uso IE versione 8 e riesco a vedere il live studio.
Grazie

ciao

Fiorenzo

Curioso

Ciao, io ho risolto usando un mac... strano, davvero strano.
Ma ho un altro problema... di invio email
Mi arrivano scariche di email con foto di "nulla" nel senso che niente, nella stanza, si è mosso.
I casi sono due... o ci sono i fantasmi in casa e la telecamera li rileva oppure sto sbagliando qualcosa.
Potete aiutarmi?

Vorrei che mi mandasse una mail solo quando si muove effettivamente qualcosa ;-)

young

succede anche a me e penso che possa dipendere probabilmente da un cambio dell'illuminazione interna/esterna. Prova a diminuire la sensibilità del rilevamento movimento

camilano

per quanti riguarda il rilevamento del movimento, ho provato con una serie infinita di pc e anche un mac e non vedo l'immagine e la relativa griglia. non so proprio come fare!!!! Qualcuno riesce ad aiutarmi? ho scaricato tante volte java in tutte le versioni possibili ma niente da fare!! grazie per l'aiuto.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari