Menu principale

DNR-322L: pareri e impressioni

Aperto da sermafi, 15 Aprile 2012, 08:04:05

sermafi

Qualcuno lo usa ? Pareri. impressioni ?

maruscya

Mi aggiungo alla richiesta ..

Qualcuno ha pareri su questo device o modelli simili ?

Pondera

Cercate sulla rete recensioni e video pubblicateli qui!

aldodemi

L'ho acquistato un po' di tempo fa, ho aggiunto due dischi da 2 TB ciascuno configurati in JBOD.
Ho configurato le 8 telecamere DCS-932L che ho e ho cercato di configurare la modalità di registrazione a fronte di un evento, ma non riesco a capire come fare.
Mi aspettavo, e sono rimasto deluso, che fosse uno strumento che permettesse di gestire da un unico punto le varie funzionalità delle IP cam in maniera centralizzata ma non se ne parla nemmeno.
Fa metà di quello per cui dovrebbe servire e soprattutto non si capisce come fargli fare quello che dovrebbe.
Come dicevo sopra sono rimasto deluso ma se volete ulteriori info sono a disposizione.
Aldo

maruscya

Ciao Aldo..

Grazie mille per il tuo parere. Direi che momento rinuncio all'acquisto.
Ero indeciso se usare un pc con ZoneMinder oppure usare un device dedicato. A questo punto credo sia meglio il laptop con ZoneMinder

Per tua info ZM fa quello che serve a te. In base a determinati eventi fa scattare dei trigger che eseguono determinate operazioni: Registrazioni, Foto, SMS etc..

quercus

Ciao a tutti
Ho acquistato il DNR-322L ma non riesco a configurarlo, non capisco dove sia il problema considerando che ho gia in rete 2 DCS-932L che funzionano correttamente.
Manuali estesi in italiano non ne ho trovati.
mi trovo in questa situazione con un hd da 2t

led alimentazione blu fisso
i due led hd arancioni lampeggianti
e il software di installazione che non lo trova

accetto consigli
ringrazio in anticipo

cibello

Hai messo le password delle 932l?

Guarda questo video spiega un po' di funzioni
http://m.youtube.com/watch?v=p0vcea6d0T4

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari