Menu principale

network camera wireless dcs 2121

Aperto da umberto, 01 Settembre 2011, 16:56:53

umberto

Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum, mi auguro quindi di aver prima sbirciato abbastanza .Da solo non ci riesco proprio.
Ho acquistato una camera dcs 2121, sono riuscito a configurarla, la vedo in intranet da tutti i pc di casa. Il problema è sempre il solito, se vado al lavoro non riesco a vedere proprio nulla, mi da sempre un errore con  "File is not found.inserisci  url corretto".
Sistema:
1 ricevo internet attraverso una connessione wi-fi a banda larga della wishnet   Wireless HyperLAN.
2 Ho collegato il cavo ad un router della sitecom il 300 nrouter wireless
3 3 pc ( 1 mac e due windows)  + uno smartphone nokia che funzionano tutti regolarmente senza problemi.
4 anche la dcs 2121 funziona in intranet da tutti senza problemi, ho provato con lo smartphone, ho solo problemi di risoluzione video.
5 ho acquisito un host della www.dlinkddns.com
6 ho provato a settare il router ma sono proprio scarsone quindi mi sono arreso.
Qualcuno ha avuto a che fare con una situazione simile? Qualcuno di buona volontà che può darmi una mano di aiuto per favore? grazie in anticipo, ciao a tutti.Umberto

cyberfranp

sono nella tua stessa situazione, tant'è che avevo aperto una discussione per chiedere aiuto: https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=1023.0

umberto

Citazione di: cyberfranp il 01 Settembre 2011, 17:10:19sono nella tua stessa situazione, tant'è che avevo aperto una discussione per chiedere aiuto: https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=1023.0

ecco appunto , essendo nuovo del forum, avevo dato una occhiata ma non avevo trovato. Scusami e scusate tutti.
Aggiungo che all'inizio digitando l'host fornitomi da dlinkddns si apriva direttamente la camera , ma da casa sempre , al lavoro nisba!!!
Speriamo allora che qualcuno riesca a darci una mano!!!!

m4ss1

Ciao umberto, ti ho risposto qui.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari