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mydlink App Connessione 4G/5G Vodafone e TIM

Aperto da flascosanvitese, 10 Marzo 2022, 12:07:33

daniele.s

Salve a tutti,
anche io da una settimana mi trovo all'improvviso dopo anni di perfetto funzionamento con lo stesso problema(no ho in totale 11). Contattata l'assistenza DLINK, mi scrivono di farmi aprire dall'operatore le porte come detto a voi.
Operatore sim Tim possiamo solo fare un reset della linea.
Ho effettuato le identiche prove mensionate da voi:
Con hotspot dalla sim tim funziona
Con sim operatore postemobile funziona
Con 2 telefoni diversi con sim Tim no.
Non capisco dopo anni (le vecchie 932L le possiedo da più di 6-7 anni funzionano perfettamente), le nuove all'improvviso smettano di farlo!
Con le 2 DCS-8526lh, 2 dcs-8627lh NON FUNZIONA
con 1 dcs-8300lh ed una vecchia dcs-932lb1 funziona tutto perfettamente!
Mi chiedo se potrebbe essere il tipo di flusso video che non passa?
Oppure dipende da DLINK perché l'operatore non credo sia in grado di bloccare una telecamera si ed una no!
Spero di aver portato qualche info in più per una risoluzione del problema.
Essendo cliente Dlink da molti anni mi dispiacerebbe abbandonarlo, ho pure l'abbonamento al cloud!
Grazie a tutti per una eventuale risposta o soluzione se possibile!

Chinotto

Citazione di: daniele.s il 06 Aprile 2023, 23:30:11Con hotspot dalla sim tim funziona
Con sim operatore postemobile funziona
Con 2 telefoni diversi con sim Tim no.
Ciao, se con la SIM TIM attivi l'hotspot e con un altro smartphone, usando la rete wifi hotspot, funziona si esclude un problema di porte TCP/UDP visto che le porte non si aprono di certo attivando l'hotspot e la rete dati utilizzata è sempre quella SIM.

Citazione di: daniele.s il 06 Aprile 2023, 23:30:11anche io da una settimana mi trovo all'improvviso dopo anni di perfetto funzionamento con lo stesso problema

Il 23 marzo hanno rilasciato la versione 2.10.0 dell'app mydlink, prova con un downgrade dell'app.
mydlink 2.9.0, devi prima disinstallare la 2.10.0.

John53

Egregi, questa mattina TIM mi ha confermato L,intervento sulla SIM del mio cellulare , a portando le modifiche chieste da DLINK, e quindi ora ho un IP pubblico.
Ciò' nonostante, il problema non e' risolto, la connessione restituisce lo stesso errore : time-out di connessione, errore 11202!

John53

Buongiorno,    Quanto segue se può' essere utile, per gli utenti iPhone :
oltre all'apertura delle porte del NAT e' necessario impostare questi parametri per accedere nuovamente alle telecamere dalla rete Tim mobile tramite cellulare
Altrimenti si ottiene sempre l'errore 11202

Dati cellulare
APN.                     Ibox.tim.it        ( era wap.Tim.it)
Nome utente.     blank
Password.  :        blank

Configurazione LTE
APN.          blank
Utente.       Blank
Password.  blank

MMS
APN.              Ibox.tim.it.     ( era wap.tim.it)
Nome utente :   Blank
Password.      :   Blank
MMSC.                http://mms.tim.it/servlets/mms
Proxy MMS.         213.230.130.89:80
Dim max MMS.    1048576.      ( era 614400)
MMS UA prof URL.    http://www.apple.com/mms/uaprof.ref.     ( era blank)


Hotspot personale
APN.                    wap.tim.it
Nome utente.    Blank
Password.          Blank

m4ss1

Citazione di: John53 il 08 Aprile 2023, 13:02:25oltre all'apertura delle porte del NAT e' necessario impostare questi parametri per accedere nuovamente alle telecamere dalla rete Tim mobile tramite cellulare
Altrimenti si ottiene sempre l'errore 11202

Dati cellulare
APN.                    Ibox.tim.it        ( era wap.Tim.it)

L'indirizzo IP pubblico con TIM si ottiene SOLO con l'APN ibox.tim.it
Avevi già provato a cambiare l'APN oppure hai sempre usato wap.tim.it ?

John53

Si avevo già' provato,  ma non era sufficiente.
Infatti con il cellulare di mia moglie non funziona.
Dovrò' chiamare nuovamente il 119 per far modificare anche la sua sim.

ziagio

Buongiorno a tutti, sono nella stessa vostra situazione. Tre telecamere ( Dcs 8526lh,8000lhv2,8515lh) da un mese non riesco a visualizzare le immagini con app Dlink, in connessione 4G. Contattato assistenza Dlink ( dicono di aprire le porte alla sim, cosa impossibile da fare, detto da Tim). Ho un router FRITZ BOX 7590,DHCP attivo, DNS automatici. Avete per caso risolto? Sono disperata, è fondamentale per me monitorare la casa in mia assenza. Logicamente in connessione WIFI funziona tutto.
Grazie a chi vorrà darmi una mano.

m4ss1

Ciao @ziagio
Citazione di: ziagio il 08 Maggio 2023, 13:34:58Contattato assistenza Dlink ( dicono di aprire le porte alla sim, cosa impossibile da fare, detto da Tim)
Devi chiedere di attivare l'opzione DeNAT per la videosorveglianza, è disponibile sono per le utenze business quindi l'operatore quando chiami potrebbe non vederla tra le opzioni disponibili ma se lo fai presente aprirà un ticket e di solito dopo 48/72 ore sarà attivo.

Puoi anche provare ad attivare l'UPnP per le telecamere:
https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7590/894_Configurare-le-abilitazioni-porte-automatiche/
Basta seguire il punto 1 per tutte le DCS.

ziagio

Citazione di: m4ss1 il 08 Maggio 2023, 15:24:10Ciao @ziagio Devi chiedere di attivare l'opzione DeNAT per la videosorveglianza, è disponibile sono per le utenze business quindi l'operatore quando chiami potrebbe non vederla tra le opzioni disponibili ma se lo fai presente aprirà un ticket e di solito dopo 48/72 ore sarà attivo.

Puoi anche provare ad attivare l'UPnP per le telecamere:
https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7590/894_Configurare-le-abilitazioni-porte-automatiche/
Basta seguire il punto 1 per tutte le DCS.
Grazie, chiamo immediatamente! Grazie di cuore, ti aggiorno se il tutto è andato a buon fine!

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