Menu principale

DCS-936L: Videocamera Wi-Fi HD

Aperto da Pondera, 06 Dicembre 2016, 17:06:31

Pondera

#20
Pubblicato firmware DCS-936L A1 1.07.04 20180918.

DCS-936L Firmware Release Notes

Firmware Version: V1.07.04
Published Date: 2018/09/18

New Features:
V1.07.04 2018/09/18
1. Change mydlink agent to v2.2.0-b47.

V1.06.01 2018/05/08
1. Change mydlink agent to v2.2.0-b11.

Problems Fixed:
V1.07.04 2018/09/18
1. Change SD card format tools (dosfstools) to GPLv2 package
2. Support security enhancement for mydlinkLite APP
3. Upgrade ActiveX/Plugin for D-Link auto sign certificate
4. Fix no motion and recording icon in Live view page when using HTTPS
5. Fix WiFi compatibility issue in v1.06
6. Fix RTSP streaming issue

V1.06.01 2018/05/08
1. Update wireless driver for WPA2 fixing

Known Issues:
V1.07.04 2018/09/18
1. FW downgrade need to do power restart for access the web GUI normally.



Aggiornato il 1° messaggio.

Pondera

Pubblicato firmware DCS-936L A1 1.08.03 20190705.

DCS-936L Firmware Release Notes

Firmware Version: V1.08.03
Published Date: 2019/07/05

New Features:
1. Change mydlink agent to v2.2.0-b71.

Problems Fixed:
1. NIPCA CGI change to support digest only.
2. Disable TLS v1.0, v1.1.
3. Modify the "GET /common/info.cgi" only response value.

charly1

Ciao a tutti,

all'improvviso quando ho riacceso la telecamera ho visto che non si collegava più al WI-FI del mio router TIM. Ho provato anche ad effettuare il reset, ho premuto il wps sia su router che su videocamera ma il led power è sempre verde lampeggiante e non si collega. Cosa posso fare ? Grazie.

m4ss1

Citazione di: charly1 il 16 Agosto 2021, 17:40:39Ho provato anche ad effettuare il reset
Ciao, se hai fatto il reset scarica l'app mydlink e segui la procedura per la configurazione.
Devi usare il menu "Aggiungi dispositivo"

charly1

Ciao, ho cancellato dall'app mydlink lite la precedente telecamera e rifatta la procedura ma nonostante la procedura wps il led dietro rimane sempre verde pulsante. Aggiungo che quando inserisco l'alimentazione poi il led non passa da rosso ad arancione. Grazie. Ciao.

m4ss1

Prova con l'app mydlink (senza lite) e segui la guida senza il tasto WPS.




charly1

Purtroppo neanche così. Non penso che dipenda dall'app ma dalla telecamera. Già i fatto che quando si accende il led rosso dopo 2 minuti non passa all'arancione lampeggiante vuol dire che c'è qualcosa che non và. Grazie

m4ss1

Citazione di: charly1 il 16 Agosto 2021, 20:30:29quando si accende il led rosso dopo 2 minuti non passa all'arancione lampeggiante vuol dire che c'è qualcosa che non và. Grazie

Sì non è normale, hai provato a togliere la scheda SD e a ripetete il reset?


Pondera

Citazione di: charly1 il 16 Agosto 2021, 17:40:39all'improvviso quando ho riacceso la telecamera ho visto che non si collegava più al WI-FI del mio router TIM

Può anche essere che il tuo router TIM ha ricevuto un aggiornamento firmware da remoto e dopo la videocamera non è riuscita più a connettersi al WiFi. Nel caso bisogna procedere ad un aggiornamento firmware anche per la videocamera...

m4ss1

Citazione di: charly1 il 16 Agosto 2021, 20:30:29Già i fatto che quando si accende il led rosso dopo 2 minuti non passa all'arancione lampeggiante vuol dire che c'è qualcosa che non và. Grazie

Riesci a collegarti alla rete wireless della telecamera?

charly1

Si, mettendo la psw wi-fi si connette alla telecamera. Il problema è che il led power non diventa arancione ed il led wi-fi davanti è lampeggiante rosso. Se volessi aggiornare il firmware come faccio senza connessione ?

charly1

Ciao a Tutti, ho risolto. Infatti, come suggeriva un'utente, la TIM ha aggiornato il firware del modem  TIM HUB DGA4132 e molti si stanno lamentando che non funzionano più i dispositivi collegati alla 2.4 GHZ. Tra qualche settimana dovrebbe essere rilasciata la nuova release. Nel frattempo, chi ha lo stesso modem TIM può risovere temporaneamente così come ho fatto io:

Premendo il tasto fisico con il simbolo del Wi-Fi (alla sinistra del LED "i") per 4 secondi per spegnere il Wi-Fi e poi per altri 4 secondi per riaccendere il Wi-Fi.

Dopo questa procedura rifare eventualmente la procedura con wps se dopo averlo acceso non si collega automaticamente. Grazie a tutti.

m4ss1

Lo stato prodotto della DCS-936L è stato aggiornato in "End of Sale".

D-Link continuerà a fornire assistenza per questo prodotto in linea con i termini e le condizioni di garanzia riportate qui.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari