D-Link Forum

Networking => Videosorveglianza => Discussione aperta da: Paolo1412 il 26 Maggio 2023, 15:00:36

Titolo: DCS 6100LH
Inserito da: Paolo1412 il 26 Maggio 2023, 15:00:36
Buongiorno.
Da due giorni sto provando a aggiungere la telecamera sull'app ma quando arriva a connettersi al cloud mi dà errore e ricomincia tutto dall'inizio.
Ci ero riuscito una sola volta ma per cambiare wifi ho dovuto annullare tutto.
Qualcuno può darmi una dritta ?
Grazie in anticipo
Titolo: Re: DCS 6100LH
Inserito da: Chinotto il 26 Maggio 2023, 17:24:23
Ciao, hai già provato a resettare la telecamera o a eliminarla dal sito mydlink?
Titolo: Re: DCS 6100LH
Inserito da: Paolo1412 il 26 Maggio 2023, 18:27:09
Ciao.
Si ho resettato la camera, ho disinstallato e reinstallato l'app. Va tutto bene fin quando non prova a collegarsi al cloud. Fallito quello mi fa ricominciare tutto
Titolo: Re: DCS 6100LH
Inserito da: user123 il 27 Maggio 2023, 20:07:02
Sei connesso alla 2.4 del router e non sulla 5.0ghz?
Titolo: Re: DCS 6100LH
Inserito da: Paolo1412 il 27 Maggio 2023, 21:56:55
Si si 🙄
Titolo: Re: DCS 6100LH
Inserito da: m4ss1 il 28 Maggio 2023, 11:28:44
Ciao Paolo, marca e modello del router?
Se provi ad aggiungerla utilizzando la funzione hotspot di un altro smartphone hai lo stesso errore?