D-Link Forum

Networking => Altri dispositivi e periferiche di networking => Discussione aperta da: ITLorenzoC il 04 Maggio 2023, 15:35:01

Titolo: Switch D-Link DGS-1250-28X
Inserito da: ITLorenzoC il 04 Maggio 2023, 15:35:01
Buongiorno, elenco alcune domande/dubbi per lo switch in oggetto:

- per il loopback detection, funziona discretamente, ho constatato che riavviando lo switch, il blocco sulle porte interessate si toglie, e so anche come toglierlo manualmente, ma c'è la possibilità di impostare un recovery automatico delle porte senza dover riavviare lo switch? ho ricontrollato tutti i menù dell'interfaccia GUI ma non ho trovato nulla, mi ricordo solo di aver intravisto un'avviso o simile che diceva "porta o porte bloccate fino allo scadere del timeout"
- nei log di sistema ho notato che per alcuni tipi di attività, l'orario del log è corretto (orario che si prende da un server orario e funziona correttamente perchè sul menù "Impostazioni del clock" dall'interfaccia GUI, l'orario è corretto (e ho dovuto mettere un +2 sul menù del fuso orario), per esempio quando c'è un loop, data e ora sono corretti, ma se per esempio faccio un riavvio (sia staccando alimentazione che da interfaccia GUI), mi da data e orario sbagliati, perchè?
- all'accesso sullo switch c'è il grafico con la CPU in tempo reale e la media, ma non c'è un menù dove vedere anche il pregresso?
- la tabella arp dei dispositivi connessi dove posso trovarla nell'interfaccia GUI? ho riguardato tutti i menù dell'interfaccia GUI ma ho trovato nulla, mentre accedendo tramite telnet e con il comando show mac-address table, me li elenca tutti

Se poi me ne vengono in mente altre/i, mi farò vivo  ;D
Grazie.

Saluti