Buongiorno,
Da qualche giorno non riesco più a vedere il live della videocamera dall'app e nel cloud non si vedono più le registrazioni.
- L'errore di connessione al live della webcam è "impossibile connettersi al dispositivo (camera. 11201)".
- L'errore nella visualizzazione della clip in cloud è "Internet potrebbe essere insufficiente o instabile per consentire alla videocamera di caricare il video...."
L'app si comporta come se lo smartphone non fosse collegato ad internet, ma non è così.
Se accedo da un PC, vedo il live della videocamera, ma non ci sono clip salvate.
Il mio abbonamento premium è attivo e la webcam è la DCS-8515LH.
Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla, ma non è cambiato nulla. Ho verificato le autorizzazioni dell'app e ho accertato che sono corrette. Inoltre, ho tentato di installare l'app su un altro smartphone, ma non sono riuscito a farlo perché mi ha mostrato credenziali errate, il che non è possibile.
Non capisco."
Aiuto non so cosa fare.
Ciao ;)
Citazione di: rejoser il 17 Marzo 2023, 15:53:26- L'errore di connessione al live della webcam è "impossibile connettersi al dispositivo (camera. 11201)".
- L'errore nella visualizzazione della clip in cloud è "Internet potrebbe essere insufficiente o instabile per consentire alla videocamera di caricare il video...."
Hai spostato il router o la DCS-8515LH?
La prima cosa che mi viene in mente è un problema con il segnale wireless, prova ad avvicinare la telecamera al router.
Hai contattato l'assistenza?