D-Link Forum

Networking => Networking in generale => Discussione aperta da: ilMario il 28 Dicembre 2022, 13:54:26

Titolo: DCS-5222L Errore 0.70_4_5_5_1F4
Inserito da: ilMario il 28 Dicembre 2022, 13:54:26
Salve, ho un problema: da diversi giorni come collego la Telecamera ho questo errore: "Flusso video non disponibile - Il flusso video del dispositivo si è interrotto. Riprovare. (Errore 0.70_4_5_5_1F4_)"
Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla su iOS 16 ma il problema persiste. La telecamera non è vicina quindi posso solo fare delle operazioni sul mio dispositivo. Avete dei suggerimenti?   
Titolo: Re: DCS-5222L Errore 0.70_4_5_5_1F4
Inserito da: user123 il 28 Dicembre 2022, 17:16:01
Citazione di: ilMario il 28 Dicembre 2022, 13:54:26Salve, ho un problema: da diversi giorni come collego la Telecamera ho questo errore: "Flusso video non disponibile - Il flusso video del dispositivo si è interrotto. Riprovare. (Errore 0.70_4_5_5_1F4_)"
Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla su iOS 16 ma il problema persiste. La telecamera non è vicina quindi posso solo fare delle operazioni sul mio dispositivo. Avete dei suggerimenti?
Apri un ticket con l'assistenza (anche se la camera è EOS + eol) così che possano darti qualche suggerimento su come risolvere
Titolo: Re: DCS-5222L Errore 0.70_4_5_5_1F4
Inserito da: m4ss1 il 28 Dicembre 2022, 19:33:42
Ciao @ilMario, l'utente Dario (@Tamamad) nel 2018 ha avuto lo stesso problema (https://www.dlink-forum.it/index.php?msg=45144) ma non ha mai scritto come e se ha risolto.
Oltre a seguire il consiglio di @user123, scrivi la versione del firmware e il nome completo dell'app che stai usando.

Maggiori informazioni su (Error 0.70_4_5_5_1F4_) (https://www.disczone.net/2015/10/12/d-link-network-camera-dcs-5222l-firmware-issue/)


Titolo: Re: DCS-5222L Errore 0.70_4_5_5_1F4
Inserito da: ilMario il 29 Dicembre 2022, 11:39:35
Grazie mille  :)
Titolo: Re: DCS-5222L Errore 0.70_4_5_5_1F4
Inserito da: Sapiens il 22 Gennaio 2023, 01:40:58
Salve, io ho lo stesso problema ma il messaggio di errore è un po' diverso ovverosia: "Flusso video non disponibile. Il flusso video del dispositivo si è interrotto. Riprovare. (Errore 0.70_2_5_5_1F4_).
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Grazie
Titolo: Re: DCS-5222L Errore 0.70_4_5_5_1F4
Inserito da: Pondera il 22 Gennaio 2023, 12:13:19
L'equivalente messaggio in inglese è "Video Stream Lost. The video stream from your device was lost. Please try again. (Error 0.70_x_x_x_xxx) (http://forums.dlink.com/index.php?topic=61835.0)" che ci permette di cercare anche dai nostri omologhi statunitensi.
Sembra interessante questa testimonianza di seguito (anche se il sotto-numero di errore è diverso) e che andrebbe verificata sul campo:

Citazione di: WomanTechHow to Fix 0.70 problem. If you FING (iPhone) the camera, you will find that port 443 is NOT open. It iS open on the working cameras. So, go to camera via it web page (you need to know its IP address to do this)*, Login, go to Network and turn ON UPnP. Go to the bottom of the web page, select Save - Whala!!!
* I used FING as well (iPhone) to find the address of the camera.  You can also log into your router and find the "assigned addresses" - for wireless items to determine the IP.
Fonte: D-Link Forums USA (http://forums.dlink.com/index.php?topic=59777.msg253264#msg253264)

Continuate a farci sapere e dateci riscontro delle verifiche sul campo alle vostre problematiche! ;)

Titolo: Re: DCS-5222L Errore 0.70_4_5_5_1F4
Inserito da: Sapiens il 23 Gennaio 2023, 16:04:46
Grazie per il consiglio, ma anche con UPNP attivo non funziona nulla...ho chiamato l'assistenza telefonaica ma rispondono che il modello è troppo vecchio e non forniscono assistenza. Complimenti direi
Titolo: Re: DCS-5222L Errore 0.70_4_5_5_1F4
Inserito da: Pondera il 23 Gennaio 2023, 16:16:44
Ovviamente deve essere attivato l'UPnP anche sul router! ;)