Buongiorno, mi sono accorto che il server DHCP dell'apparato in oggetto (con firmware infostrada DVA-5592_A1_WI_20180823) non sta funzionando piu'. I dispositivi collegati quindi funzionano solo con IP fisso. Il software "DhcpExplorer" mi conferma di non ricevere nessuna risposta in LAN. Qualcuno che ha lo stesso modello puo' controllare le sue impostazioni al riguardo? Allego le mie. Grazie.
(https://i.postimg.cc/SXwJRXNV/1.png) (https://postimg.cc/SXwJRXNV)
(https://i.postimg.cc/vgfDVQ4y/2.png) (https://postimg.cc/vgfDVQ4y)
(https://i.postimg.cc/D4cZxBQY/3.png) (https://postimg.cc/D4cZxBQY)
(https://i.postimg.cc/2LYydPWZ/4.png) (https://postimg.cc/2LYydPWZ)
Aggiungo che ho provato il suddetto "DhcpExplorer" su un'altra rete funzionante e non mi trova comunque nessun server DHCP quindi direi che e' inattendibile come test, conoscete mica qualche altro software che interroghi i server DHCP? ?
Hai provato a vedere dopo un reset da interfaccia web se riprende a funzionare?