D-Link Forum

Networking => Networking in generale => Discussione aperta da: luke1976 il 11 Ottobre 2018, 12:31:06

Titolo: errore SKYGO PFE 9004 - modem wind DVA-5592
Inserito da: luke1976 il 11 Ottobre 2018, 12:31:06
Ragazzi, scusate.
Non riesco ad usare Sky Go per PC con la fibra, mi appare il messaggio di errore PFE 9004: Provider (WIND), connessione via cavo.
Anche disattivando il Firewall del Router (wind DVA-5592, che è aggiornato all'ultimo Firmware, ndr), lo streaming di SkyGo non funziona (dà errore "PFE 9004")
Invece, i contenuti on-demand partono.
Se invece faccio andare il PC con la connessione Hotspot WIFI del cellulare, funziona tutto (sia streaming che on demand). Se poi però faccio "switch" di connessione dati dall'hotspot al cavo connesso al Modem Router, dopo poco lo streaming si blocca....(https://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif)
Chiamato SKY Assistenza, "ovviamente" cascano dalle nuvole ("lo segnaleremo, grazie", mi dicono) (https://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_climb2.gif)
Voi avete qualche soluzione col Vs Modem Router? Perdonatemi ma non sono così "smanettone" (https://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/stordita.gif)

Grazie. Luca
Titolo: RE: errore SKYGO PFE 9004 - modem wind DVA-5592
Inserito da: markram il 29 Gennaio 2019, 11:04:40
Ciao Luca,
ho letto con interesse il tuo post, sono nelle tua identica situazione il mio problema è identico, ti dico che però ogni tanto se sconnetto l'hotspot e ricollego la lan continua a funzionare se non faccio nessun cambiamento sulla diretta che stavo guardando.
Io non riesco neppure più a collegare l'IPcam di infostrada! ad oggi non ho trovato ne soluzioni ne consigli...
Speriamo in qualche nuovo firmware.
Buona giornata.