D-Link Forum

Networking => Videosorveglianza => Discussione aperta da: vedoalbuio il 20 Dicembre 2011, 23:48:29

Titolo: Problemi con telecamera DCS-932L e iPhone
Inserito da: vedoalbuio il 20 Dicembre 2011, 23:48:29
Carissimi,
mi presento in breve, essendo il mio primo post... sono un povero sfigato che ha acquistato una DCS-932L credendo di poter vedere il tutto con il suo iPhone 4 e con il software MyDlink Lite...

Ho configurato la telecamera, tutto OK. Creato l'account su mydlink.com e si vede benissimo sia in casa che fuori. Tutto perfetto...

Poi ho scaricato fiducioso la mia cara App su AppStore (MyDlink Lite). Avvio l'App, mi autentico e... non vedo nulla!!! :@

Nell'elenco delle telecamere non c'è nulla e la mia DCS-932L si rifiuta di apparire.

Ho provato di tutto, anche le cose più stupide del tipo: disinstalla, reinstalla, installa su iPhone di mia moglie etc... NULLA!!!!  ???:@

E pure MyDlink funziona, in quanto dall'esterno come già specificato vedo tutto benissimo... dove sbaglio???
Titolo: RE: Problemi con telecamera DCS-932L e iPhone
Inserito da: m4ss1 il 21 Dicembre 2011, 16:23:46
Se mydlink funziona è sicuramente un problema dell'app iPhone :-/

EDIT: A quanto pare non sei il solo (http://itunes.apple.com/us/app/mydlink-lite/id372571229?mt=8) ...
Titolo: RE: Problemi con telecamera DCS-932L e iPhone
Inserito da: ddmax il 09 Gennaio 2012, 23:46:28
Citazione di: vedoalbuio il 20 Dicembre 2011, 23:48:29Carissimi,
mi presento in breve, essendo il mio primo post... sono un povero sfigato che ha acquistato una DCS-932L credendo di poter vedere il tutto con il suo iPhone 4 e con il software MyDlink Lite...

Ho configurato la telecamera, tutto OK. Creato l'account su mydlink.com e si vede benissimo sia in casa che fuori. Tutto perfetto...

Poi ho scaricato fiducioso la mia cara App su AppStore (MyDlink Lite). Avvio l'App, mi autentico e... non vedo nulla!!! :@

Nell'elenco delle telecamere non c'è nulla e la mia DCS-932L si rifiuta di apparire.

Ho provato di tutto, anche le cose più stupide del tipo: disinstalla, reinstalla, installa su iPhone di mia moglie etc... NULLA!!!!  ???:@

E pure MyDlink funziona, in quanto dall'esterno come già specificato vedo tutto benissimo... dove sbaglio???

forse dico una sciocchezza .... ma bonjour è abilitato ? e c'è un nome che identifica la cam ?