Buongiorno, spero che qualcuno mi possa aiutare perchè D-link mi dice che è un problema del router della Tre e la Tre mi dice che è un problema della telecamera D-link...
Per quanto riguarda il WI FI in casa ho installato una webpocket della Tre (si possono collegare fino a 15 dispositivi).
Ho comprato la telecamera in oggetto, ho scaricato la App Mydlink sul cellulare e poi ho installato con successo il dispositivo.
Riesco a visualizzare le immagini della telecamera quando sono collegata al WI-FI di casa, nel momento in cui mi scollego non carica più le immagini. Però il dispositivo me lo dà connesso, non c'è il bollino rosso dell'offline...ma succede che se vado nelle impostazioni di rilevazione di movimento e seleziono l'area di interesse, il fotogramma in diretta me lo visualizza!...
Ho un'altra telecamera di un'altra marca che mi aveva dato lo stesso problema all'inizio ma ora funziona...non so se è successo in seguito alla mia segnalazione al produttore o se è successo tutto magicamente :s
ho lo stesso problema, hai risolto?