D-Link Forum

Networking => Videosorveglianza => Discussione aperta da: mike49 il 25 Ottobre 2018, 15:21:02

Titolo: Cancellato videocamera
Inserito da: mike49 il 25 Ottobre 2018, 15:21:02
Buon giorno 
Da alcuni giorni ho una  DCS 2330L   configurata sul cellulare  funzionava , anche se non riuscivo a aggiornare data e ora.
 poi configurata  sul PC. ho aggiornato  il  firmware  e si e bloccato il tutto.
Una mia disattenzione ho cancellato la videocamera ,ho chiesto supporto tecnico ma inserendo il codice di 13 cifre   T/N QE9S1|....959 della videocamera 
mi dice che è inesistente .
Anche sul celluare stessa cosa  codice password della videocamera inesistente.

 ringrazio chi può  darmi una mano
Titolo: RE: Cancellato videocamera
Inserito da: W64 il 25 Ottobre 2018, 16:21:45
Ciao.
Non conosco con precisione la tua videocamera ma sembra simile alle mie Dcs 942.
La videocamera si è aggiornata ?
Le lucine che si trovano posteriormente di che colore sono ?
Qualche anno fa avevo anch'io cancellato per errore una videocamera ma è stato sufficiente reinstallarla da zero.
Titolo: RE: Cancellato videocamera
Inserito da: Carciofone il 26 Ottobre 2018, 08:07:22
W64 ha ragione, servirebbe capire se la cam si è brikkata durante l'aggiornamento e quindi serve un metodo di recovery, oppure se semplicemente non è stata rispettata la corretta procedura di cancellazione dall'account mydlink
Titolo: RE: Cancellato videocamera
Inserito da: mike49 il 26 Ottobre 2018, 08:51:56
Citazione di: Carciofone il 26 Ottobre 2018, 08:07:22W64 ha ragione, servirebbe capire se la cam si è brikkata durante l'aggiornamento e quindi serve un metodo di recovery, oppure se semplicemente non è stata rispettata la corretta procedura di cancellazione dall'account mydlink

Non so cosa sia il metodo recovery 
L'accaunt risulta ancora abilitato, la videocamera  e stata cancellata dove  chiedeva ELIMINA VIDEOCAMERA.
Sulla telecamera il led verde del collegamento internet e accesa,
mentre Il led del cavo di alimentazione  rimane rosso, 
Ho provato ad attivarla in locale, vede telecamera, ma la password del dispositivo (quella segnata dietro)non viene accettata.
La prima volta che l'avevo configurata quella ho scritto.