Menu principale

DCS-8000LHV2: problemi visualizzazione video live

Aperto da Torsten, 24 Aprile 2023, 10:03:06

Torsten

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, quindi bentrovati. Ho recentemente acquistato una DCS-8000LHV2 insieme ad altre due cam di modello diverso (DCS-6100LH). Per tutte uso l'app MyDlink dopo averle aggiunte e registrate. Il problema è che sul mio smartphone (un A32 Samsung con sistema android) non riesco a visualizzare il video live della DCS-8000, mentre per le DCS 6000 non sembrano esserci problemi. Questa cosa accade solo da smartphone (ho l'app su un tablet, sempre sistema android, e non ci sono problemi), sia che io sia connesso sulla stessa rete wifi delle cam, sia che sia fuori campo e quindi connesso con dati o altra rete wifi. In pratica vedo solo lo schermo nero e simbolo refresh in primo piano. Ultima indicazione (anche se non credo sia rilevante): non ho ancora attivato il piano free per la registrazione su cloud. Grazie in anticipo a chi saprà in qualche modo fornirmi supporto.   

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari