Salve a tutti.
Ho un problema con il mio DNS-323. Praticamente posso dire che non si accende più.
Quando spingo il pulsante di alimentazione si accende e sembra funzionare, salvo poi il led frontale continuare a lampeggiare, e il NAS che non si accende completamente. Se poi tengo premuto il pulsante di alimentazione non si spegne nemmeno più.
Se entro nella pagina del router, vedo il nas collegato correttamente infatti mi mostra anche l'indirizzo mac, ma se provo ad accedere alla pagina del DNS-323 non funziona.
Qualche idea???
Hai provato a resettare?
si ma niente da fare! Non fa una mossa! La ventola rimane accesa al massimo e il led frontale lampeggia, mentre il led dell'hard disk rimane acceso.
Ho provato a questo punto anke a staccare la corrente e riaccenderlo ma è sempre uguale
Ora ho disinserito l'hard disk ma niente ancora.
Ho provato poi anche, con l'hd tolto, a staccare la corrente. Ma appena la attacco si riaccende da solo e continua a lampeggiare il led frontale.
Anche il pulsante reset non risponde
Prova con la procedura standard per l'hard reset
1) Spegni il DNS-323
2) Stacca il cavo di alimentazione e il cavo di rete
3) Inserisci e tieni premuto il pulsante reset con una clip o la punta di una penna. (Tienilo sempre premuto)
4) Inserisci l'alimentazione, premi il pulsante di accensione frontale.
5) Aspetta almeno 10 secondi prima di rilasciare il pulsante di rest
6) Ricollega il cavo di rete.
Se non funziona, vediamo se'è qualche altro modo.
Niente, sempre uguale.
Sembra quasi che stia provando ad accendersi ma non ci riesca. Ho controllato anche sul sito della dlink e su alcuni forum inglesi ma non ho trovato nulla
Hai provato a collegarti in telnet?
in telnet comincia a connettersi poi mi dice "Impossibile aprire la connessione con l'host. sulla porta 23: connessione non riuscita".
Ora ho mandato una mail anke al supporto dlink
Citazione di: pigiax il 27 Dicembre 2010, 20:25:07in telnet comincia a connettersi poi mi dice "Impossibile aprire la connessione con l'host. sulla porta 23: connessione non riuscita".
Ora ho mandato una mail anke al supporto dlink
Quindi in sostanza.
Si avvia la parte meccanica, ma non parte il sistema operativo e i relativi servizi.
E il tutto è indipendente dal fatto che ci sia o meno il disco attaccato.
A naso direi che è andato.
Guarda questa pagina:
http://dsmg600.info/howto:recover
Se te la senti puoi verificare quale parte del firmware non funziona e reinstallare il firmware.
Grazie mille bobbox!!!
La cosa è anche abbastanza fattibile, ma a questo punto avendo il prodotto un paio di mesi di vita penso lo mando in assistenza che ancora ho la garanzia.
Grazie per la disponibilità e la pazienza :)
Prego figurati
Ciao a tutti, scusate se ripesco il post ma ho avuto problemi col mio dns 313...
In pratica si accende e usb funziona ma sembra non andare via ethernet...
la spia network rimane spenta se non per i primi 10 secondi dall'accensione che invece lampeggia.
ho provato a fare l'hard reset ma mi si è inchiodato con il led verde dell'hard disk già da un po'...
quanto tempo ci mette a fare l'hard reset?
Ciao, come hai fatto a risolvere? anche a me è successa la stessa cosa!!!!
ne hai comprato uno nuovo? e i dati? GRAZIE
Citazione di: pigiax il 27 Dicembre 2010, 11:29:07Salve a tutti.
Ho un problema con il mio DNS-323. Praticamente posso dire che non si accende più.
Quando spingo il pulsante di alimentazione si accende e sembra funzionare, salvo poi il led frontale continuare a lampeggiare, e il NAS che non si accende completamente. Se poi tengo premuto il pulsante di alimentazione non si spegne nemmeno più.
Se entro nella pagina del router, vedo il nas collegato correttamente infatti mi mostra anche l'indirizzo mac, ma se provo ad accedere alla pagina del DNS-323 non funziona.
Qualche idea???