Menu principale

dcs-942L invio istantanee

Aperto da misterclic, 20 Ottobre 2023, 18:17:00

misterclic

Buon pomeriggio a tutti voi

fin dagli albori, acquistai un kit di sorveglianza d-link e cioè:

un dvr dnr-322l con a bordo 2 hdd da 1tb
e due videocamere, una dcs-942l e una dcs-5220

bene o male, le stann svolgendo, con i dovuti accorgimento, nel corso degli anni...
su un pc dedicato installai il software D-viewCAM NVR Pro, e in rete locale riesco a visionarle sia live che eventuali registrazioni... cmq a parte le mille problematiche, qualche giorno fà la dcs-942l, è andata off forse x uno sbalzo di corrente, l'ho resettata, e tramite un software dlink, chiamato autoran, l'ho eseguito, rileva la videocamera, mi chiede se voglio settarla cablata o in wifi, e in wifi, se con tasto wps o con ricerca rete (con wps, su router fb 7590, non me la vede proprio, e con l'altra, non mi restituisce le reti wifi e quindi non porta a termine il settaggio) x ovviare, l'ho settata cablata e cio messo un extender wifi, e il cavo lan connesso ad esso... e cmq prima nell'interfaccia web vi era la procedura x il settaggio wifi, ora sembra sparito, ccmq ora ho un ulteriore problema, non mi riesce piu a inviare le istantanee su email... qllo stesso account ha sempre funzionato,e tutt'ora sull'altra funziona... come ne esco?
altra cosa, se prendo una di qsti modelli: dcs-6500lh, dcs-8000lhV2, dcs-8300lhV2, dcs-8325lh; sono compatibili con dvr citato sopra... inoltre, se le gestisco col mio account mydlink, se accedo da browser, è possibile visionare le live?

m4ss1

Citazione di: misterclic il 20 Ottobre 2023, 18:17:00non mi riesce piu a inviare le istantanee su email... qllo stesso account ha sempre funzionato,e tutt'ora sull'altra funziona... come ne esco?
Ciao, quale account email usi?
Ho provato di recente con una DCS-2136L FW 1.04 e le inviava solo con Outlook, se lo usi anche tu prova a generare una nuova password per la DCS.

Niente da fare invece con Gmail, Tiscali e TIM.
Leggi questa discussione

Hai aggiornato il firmware della 942L?

Citazione di: misterclic il 20 Ottobre 2023, 18:17:00se prendo una di qsti modelli: dcs-6500lh, dcs-8000lhV2, dcs-8300lhV2, dcs-8325lh; sono compatibili con dvr citato sopra... inoltre, se le gestisco col mio account mydlink, se accedo da browser, è possibile visionare le live?
Devi prendere un modello compatibile con il protocollo ONVIF, le DCS-8000LHV2/DCS-6500LH sono accessibili solo da app e portale mydlink.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari