D-Link Forum

Networking => Videosorveglianza => Discussione aperta da: rstifani il 29 Luglio 2015, 20:25:43

Titolo: DCS-932L - Problemi con MY D-LINK
Inserito da: rstifani il 29 Luglio 2015, 20:25:43
salve a tutti, 

ho questo problema, ho provato a disabilitare antivirus firewall.....ma niente anche la linea sembra ok 7mb.   cosa puo essere ?
dal app del cell funziona !!!!

grazie



[font=Verdana, Arial, Helvetica, 微軟正黑體, sans-serif]impossibile accesere a DCS 932L
Se non si riesce ad accedere al [font=Verdana, Arial, Helvetica, 微軟正黑體, sans-serif]DCS-932L[/font], verificare quanto segue:

[/font]


[font=Verdana, Arial, Helvetica, 微軟正黑體, sans-serif]Aggiorna[/font]

:idea:  ???
Titolo: RE: DCS-932L - Problemi con MY D-LINK
Inserito da: rstifani il 31 Luglio 2015, 17:46:23
il problema non è ancora risolto !!!

come posso fare 

Aiuto !!!!

:@
Titolo: RE: DCS-932L - Problemi con MY D-LINK
Inserito da: Carciofone il 01 Agosto 2015, 09:26:02
Se ti funziona da Smartphone ma non da pc e' un chiaro indizio che il sito mydlink non ha problemi e il problema sta sul pc che usi, o nel browser, add on di sicurezza etc ... Comunque ti conviene:
1) aggiorna il firmware con l'ultimo segnalato sul forum nella discussione sul modello;
 2) rimuovi la cam dal tuo profilo mydlink e riregistrala di nuovo dopo averla resettata;
 3) aggiorna la jre utilizzata dal tuo computer all'ultima versione disponibile, come pure il browser.
Titolo: RE: DCS-932L - Problemi con MY D-LINK
Inserito da: PGRANDE73 il 21 Ottobre 2015, 10:10:45
Ciao,
io ho lo stesso problema .

Ti posso dire che .
- ho provato da diversi computer 
- Jre ultima versione
- test fatto con 3 browser diversi

Sempre lo stesso risultato .
Titolo: RE: DCS-932L - Problemi con MY D-LINK
Inserito da: Sandri il 21 Ottobre 2015, 11:49:19
DCS-932L Ax o Bx?
Titolo: RE: DCS-932L - Problemi con MY D-LINK
Inserito da: PGRANDE73 il 21 Ottobre 2015, 13:12:48
Ciao Modello B,
aggiornamento Firmware fatto ieri sera .
Titolo: RE: DCS-932L - Problemi con MY D-LINK
Inserito da: romeo il 29 Gennaio 2017, 09:33:31
Va usato IE per garantire la massima compatibilità. Attraverso il router (se supporta il survivor dei clients connessi) o attraverso il software di setup, devi individuare il suo ip. Una volta effettuato il web login devi attivare la visualizzazione tramite active x o java. In alternativa puoi usare il D-view cam http://www.dlink.com/it/it/prodotti-professionali/vigilance/dviewcam