salve a tutti,
ho questo problema, ho provato a disabilitare antivirus firewall.....ma niente anche la linea sembra ok 7mb. cosa puo essere ?
dal app del cell funziona !!!!
grazie
[font=Verdana, Arial, Helvetica, 微軟正黑體, sans-serif]impossibile accesere a DCS 932L
Se non si riesce ad accedere al [font=Verdana, Arial, Helvetica, 微軟正黑體, sans-serif]DCS-932L[/font], verificare quanto segue:
[/font]- La larghezza di banda disponibile è di almeno 256 K.
- Il DCS-932L non è bloccato da un firewall o da un programma antivirus
[font=Verdana, Arial, Helvetica, 微軟正黑體, sans-serif]Aggiorna[/font]:idea: ???
il problema non è ancora risolto !!!
come posso fare
Aiuto !!!!
:@
Se ti funziona da Smartphone ma non da pc e' un chiaro indizio che il sito mydlink non ha problemi e il problema sta sul pc che usi, o nel browser, add on di sicurezza etc ... Comunque ti conviene:
1) aggiorna il firmware con l'ultimo segnalato sul forum nella discussione sul modello;
2) rimuovi la cam dal tuo profilo mydlink e riregistrala di nuovo dopo averla resettata;
3) aggiorna la jre utilizzata dal tuo computer all'ultima versione disponibile, come pure il browser.
Ciao,
io ho lo stesso problema .
Ti posso dire che .
- ho provato da diversi computer
- Jre ultima versione
- test fatto con 3 browser diversi
Sempre lo stesso risultato .
DCS-932L Ax o Bx?
Ciao Modello B,
aggiornamento Firmware fatto ieri sera .
Va usato IE per garantire la massima compatibilità. Attraverso il router (se supporta il survivor dei clients connessi) o attraverso il software di setup, devi individuare il suo ip. Una volta effettuato il web login devi attivare la visualizzazione tramite active x o java. In alternativa puoi usare il D-view cam http://www.dlink.com/it/it/prodotti-professionali/vigilance/dviewcam