D-Link Forum

Generale => Regolamento e Comunicazioni Importanti => Discussione aperta da: bovirus il 19 Ottobre 2012, 15:20:20

Titolo: Prodotti Dlink - Come contattare l'assistenza
Inserito da: bovirus il 19 Ottobre 2012, 15:20:20
In questa pagina web sono indicate le informazioni per conttattare l'assistenza D-Link.

Dlink - Info supporto (http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=Page&childpagename=DLinkEurope-IT%2FDLContact&cid=1197351663342&p=1197351663342&packedargs=locale%3D1195806717957&pagename=DLinkEurope-IT%2FDLWrapper)

Prima di contattare l'assistenza, munirsi di numero seriale (S/N o BS/N) facilmente reperibile sulla confezione o sull'etichetta e di un indirizzo e-mail valido necessari alla registrazione del prodotto.

- Supporto post vendita modem router ADSL WIRELESS e prodotti multimediali

Telefono: 02 / 87.36.63.96


- Supporto post vendita switches / Firewall / Acecss Point & POE / Sistemi di Videosorveglianza IP

Telefono: 02 87366396


- Prevendita (consigli pre acquisto)

Telefono: +39 02 87366396
 

- Centro Servizi (gestione resi / riparazionei/RMA)

per conoscere lo stato della pratica RMA (stato spedizione prodotto, info garanzia)

Telefono: 02 / 87.36.63.96


Nota: per qualsiasi prodotto prima di inviarlo in riparazione va contattata la'ssistenza e aperta una pratica di RMA.