In questa pagina web sono indicate le informazioni per conttattare l'assistenza D-Link.
Dlink - Info supporto (http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=Page&childpagename=DLinkEurope-IT%2FDLContact&cid=1197351663342&p=1197351663342&packedargs=locale%3D1195806717957&pagename=DLinkEurope-IT%2FDLWrapper)
Prima di contattare l'assistenza, munirsi di numero seriale (S/N o BS/N) facilmente reperibile sulla confezione o sull'etichetta e di un indirizzo e-mail valido necessari alla registrazione del prodotto.
- Supporto post vendita modem router ADSL WIRELESS e prodotti multimediali
Telefono: 02 / 87.36.63.96
- Supporto post vendita switches / Firewall / Acecss Point & POE / Sistemi di Videosorveglianza IP
Telefono: 02 87366396
- Prevendita (consigli pre acquisto)
Telefono: +39 02 87366396
- Centro Servizi (gestione resi / riparazionei/RMA)
per conoscere lo stato della pratica RMA (stato spedizione prodotto, info garanzia)
Telefono: 02 / 87.36.63.96
Nota: per qualsiasi prodotto prima di inviarlo in riparazione va contattata la'ssistenza e aperta una pratica di RMA.