D-Link Forum

Networking => Altri dispositivi e periferiche di networking => Discussione aperta da: puasho il 13 Agosto 2023, 13:36:23

Titolo: Problema associazione interruttore DSP W118
Inserito da: puasho il 13 Agosto 2023, 13:36:23
Buongiorno a tutti volevo sottoporvi un problema che sto avendo con l'interruttore in oggetto: detto interruttore era precedentemente correttamente associato ad una rete WiFi. Avendo cambiato il router ho proceduto alla riassociazione ad una nuova rete secondo la procedura ovvero resettarlo e aspettare la luce arancione e lampeggiante per poi associarlo nuovamente attraverso la applicazione mydlink. Il problema è che non riesco più a fare tale operazione ovvero la applicazione mydlink si connette correttamente al wi-fi fornito dall'interruttore in stato di inizializzazione ma poi dopo un minuto circa di tentativo di connessione ricevo il messaggio fallita connessione. Posseggo due di questi interruttori e su entrambi ho questo problema. Non so se sia un problema della app mydlink o se gli interruttori stessi non si resettano correttamente. Chiedo se qualcuno si è imbattuto nello stesso problema?
Titolo: Re: Problema associazione interruttore DSP W118
Inserito da: m4ss1 il 13 Agosto 2023, 16:37:55
Citazione di: puasho il 13 Agosto 2023, 13:36:23ma poi dopo un minuto circa di tentativo di connessione ricevo il messaggio fallita connessione
Ciao, app mydlink versione per android o iOS?
Hai disattivato la connessione dati della SIM?