Ho un problema ho una dcs8000lh-40df
E da un paio di giorni si disconnette dopo qualche minuto con la notifica "tempo limite raggiunto"
Prima non mi capitava e mi serve che abbia il flusso continuo delle immagini anche quando magari x qualche ora non ci sono avvenimenti. Prima lo faceva ora c'è questa notifica
Grazie
Ciao e benvenuto, assicurati che nel router ci sia l'UPnP attivato e prova a riavviare entrambi.
Sei da poco passato a connessioni 3G/4G?
Una telecamera collegata a un router con UPnP attivato non avrà questo limite di tempo perché dopo l'autenticazione il servizio connetterà app e telecamera senza passare per i server mydlink.
Se usi connessioni mobili (Linkem, H3G, Wind, TIM, Vodafone, Iliad, .ho, Kena, etc etc) o un router con UPnP disattivato la telecamera non è raggiungibile dall'esterno e avrai questo limite perchè il servizio mydlink farà da tramite per il flusso audio/video.
UPnP Attivo o porte streaming aperte
App <---> Router <---> Telecamera
UPnP Disattivato, porte chiuse o connessioni 3G/4G (Linkem, H3G, Wind, TIM, Vodafone, Iliad, .ho, Kena, etc etc)
App <---> Router <---> Server mydlink <---> Telecamera
Scrivi la versione hardware e firmware della DCS-8000LH
grazie la versione del firmware è 2.02.02
hardware 40df
e UPnP attivo.
vediamo se funziona