D-Link Forum

Networking => Videosorveglianza => Discussione aperta da: ciccioroma il 03 Novembre 2015, 13:31:20

Titolo: larghezza di banda e firewall
Inserito da: ciccioroma il 03 Novembre 2015, 13:31:20
mi dà questo problema da oggi la cam l'ho acquistata ieri e andava tutto bene...ah un'altra cosa come faccio a far salvare i video sulla microsd? grazie a tutti dell'aiuto comunque piacere a tutti mi chiamo francesco e sono di roma!
Titolo: RE: larghezza di banda e firewall
Inserito da: Carciofone il 03 Novembre 2015, 18:19:22
Quello e' un messaggio generico che compare quando il server rileva che lo streaming dalla cam supera il minuto di ritardo in differita. Perché la cam trasmetta deve essere libera la banda in upload senza programmi come torrent o emule attivi. Attenzione che anche il nuovo Windows 10 distribuisce gli aggiornamenti come un client torrent e usa banda.
Titolo: RE: larghezza di banda e firewall
Inserito da: ciccioroma il 03 Novembre 2015, 18:30:37
Citazione di: C@rciofone il 03 Novembre 2015, 18:19:22Quello e' un messaggio generico che compare quando il server rileva che lo streaming dalla cam supera il minuto di ritardo in differita. Perché la cam trasmetta deve essere libera la banda in upload senza programmi come torrent o emule attivi. Attenzione che anche il nuovo Windows 10 distribuisce gli aggiornamenti come un client torrent e usa banda.

Ok va bene grazie,  iio la sto usando da esterno.....non si vede tanto bene come mai? Riguarda la connessione? La Cam è situata al secondo piano
Titolo: RE: larghezza di banda e firewall
Inserito da: Carciofone il 03 Novembre 2015, 21:55:52
Imposta la risoluzione massima per le riprese video che è 640x480. Di default sono impostate su 320x200