Menu principale

Password admin DVA-5592

Aperto da AngeloMessina, 07 Dicembre 2023, 15:57:15

AngeloMessina

Il mio router DVA-5592 del 2019 ha cambiato forse per qualche evento user e password e non riesco più a entrare per leggere la configurazione delle porte e di alcune dns :
Per non perdere la configurazione con il reset di fabbrica, cosa mi consigliate ?

m4ss1

Citazione di: AngeloMessina il 07 Dicembre 2023, 15:57:15Il mio router DVA-5592 del 2019 ha cambiato forse per qualche evento user e password
Ciao, con il firmware del 2019 è stato attivato il cambio obbligatorio della password per tutti i router che non hanno mai cambiato quella di default (admin). Fai il primo login usando come nome utente e password "admin" e ti verrà richiesto di inserire una nuova password, il router non la cambia da solo.
Se l'hai già modificata e non la ricordi l'unico modo per accedere è il reset della configurazione.

AngeloMessina

Grazie, ma avevo già eseguito questo cambio con un user ed una password che uno per i miei apparati sostituendo solo una parte dell' user. Ma di recente ho avuto dei forti blackout e sbalzi di tensione. Tanto di bloccare i router mesh in rete e da impedire l'access al DVA 5592. Quindi pensavo che qualcuno potesse aiutarmi per accedere al device senza per forza usare il reset. Grazie comunque. Per via di alcune configurazioni sulle porte e su dns che mio malgrado non copia su file dì backup

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari