Menu principale

Meglio D-Link DCS-8300LHV2 o una 4K motorizzata che costa anche meno?

Aperto da franc1986, 22 Aprile 2024, 18:29:02

franc1986

Salve a tutti, ho recentemente esaminato le specifiche di una nuova telecamera motorizzata 4K di ultima generazione che sembra rivoluzionare il mercato della videosorveglianza domestica. Questo modello offre non solo una visione ultra HD, ma anche capacità di movimento pan/tilt a 360° che permette un controllo completo dell'ambiente. È dotata di funzionalità avanzate grazie all'intelligenza artificiale, come il rilevamento del pianto dei bambini e rumori violenti, oltre a un sensore di movimento smart che migliora significativamente la precisione delle notifiche.

La telecamera include anche un sistema di inseguimento automatico che segue il soggetto all'interno della stanza, mantenendo sempre il focus sull'azione. La visione notturna è altrettanto impressionante, garantendo chiarezza anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, la possibilità di registrare eventi sia in locale che su cloud e l'audio bidirezionale rendono questo dispositivo estremamente versatile e sicuro.

Considerando anche l'ampio angolo di copertura e un'app molto ben equipaggiata che supporta la gestione di più telecamere, mi chiedo: può questa telecamera 4K motorizzata essere una scelta migliore rispetto al modello D-Link DCS-8300LHV2? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e esperienze a riguardo. Grazie!

m4ss1

Citazione di: franc1986 il 22 Aprile 2024, 18:29:02mi chiedo: può questa telecamera 4K motorizzata essere una scelta migliore rispetto al modello D-Link DCS-8300LHV2?
Ciao, scusami ma non capisco il senso della domanda... hai esaminato le specifiche tecniche delle due telecamere evidenziando la superiorità del modello 4K, mi sembra scontato che la DCS-8300LHV2 non possa essere in questo caso la scelta migliore.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari