Ciao, scusami, mi era passato di mente. Allora ho provato con il firmware 1.32 ed effettivamente succede che i MAC address rimangono memorizzati, ma la spunta della casella WDS no, quindi non si attiva.
Bisogna vedere se ciò avviene perchè l'opzione è solo in un'interfaccia farlocca mentre il firmware non è predisposto, oppure se avviene per incompatibilità con altre opzioni della sezione wireless attivate: WPA2 AES.
Le chiavi di protezione e crittografia assegnate dinamicamente non sono in genere supportate. Ciò significa che il WPA e le altre tecnologie a chiave dinamica non possono essere utilizzate, benché il WPA-PSK, in molti casi, sia possibile. Ciò è dovuto alla mancanza di regolazione in questo campo, che ha portato i produttori ad intraprendere metodi differenti di implementazione. Le implementazioni del WDS su apparati di vari produttori non sono necessariamente compatibili tra di loro.
Purtroppo non ho altre unità su cui attivare il WDS e temo che dovrebbero essere tutte uguali.
Adesso provo ad installare l'ultimo firmware che hai segnalato.
P.S.: niente, anche disattivando la protezione wireless il WDS non rimane spuntato.
Aggiornata la lista firmware con la nuova segnalazione di Over Boost.
Idem anche con l'ultimo firmware 1.35B02EU: il WDS non rimane abilitato.