Carciofone
1) verifica che non abbiano gruppo di lavoro differente con l'utility e che non abbiano firmware differente, dato che le varie versioni di firmware hanno nomi dei gruppi diversi.
2) ma dopo il reset puro e semplice proprio non si vedono per nulla (pur avendo lo stesso gruppo)?
Ti dico che anche a me successe una cosa del genere con 2 303 quando testai sulla stessa linea elettrica delle 306, ma dopo una serie di reset e lasciandole spente qualche minuto si rimisero a funzionare. Il dubbio che mi viene è magari che se abiti in un condominio, qualche altro condomino abbia delle 200AV di qualunque marca e una volta sballate le tue, non riesci più a sincronizzarle con le AV inserite da qualche altra parte. Questo per dire che bisognerebbe essere sicuri che l'impianto sia completamente pulito, mentre a volte capita che nei condomini le pwl saltano i contatori.
1) il gruppo di lavoro gli ho messo quello di default ,e cioè dlink, xkè delle volte con il reset mi dava dei numeri differenti, quindi tramite utility, ed una alla volta collegata al pc, gli mettevo quello di default.
2) non si vedono, la casetta rimane rossa e l'utility ne vede una sola ,quella attaccata al pc, x assurdità le ho attacate anche alla stessa presa a muro, con due attacchi,ovvio.
dato che io stò in un villino bifamiliare, è mio cugino (di cui parlavo prima ) che mi abita di sopra ed ha le 306 av collegate, se come dici una esclude l'altra non dovrebbero neanche stare in commercio oppure specificare nella confezione "da utilizzare solo in abitazioni singole e non in condomini".