Ciao a tutti: ritorno ancòra a questo post per segnalare una cosa anomala che mi succede.
Premesso che facevo funzionare la DCS 2121 in wifi con la base Vodafone Station, e tramite un indirizzo dyndns mi collego anche dall'iPhone. Ma è successa una cosa stranissima: dopo circa due, tre o alle volte quattro giorni di funzionamento, improvvisamente senza che sia stato modificato alcun che, non funziona più niente. Mi spiego: la cam non si collega, e la base Vodafone, pur avendo i led accesi regolarmente, non funziona più sia il wifi, sia internet che il telefono! Incredibile. Devo quindi spegnere e riaccendere sia la base che la cam e tutto ritorna come prima. ma se sono fuori per alcuni giorni, improvvisamente non mi posso collegare più: Ho resettato tante volte sia la cam che la Station, ma niente. Adesso sono costretto ad usarla via cavo con il fastidio che non la posso ubicare dove mi farebbe più comodo. Qualcuno ha idea di cosa può provocare questo malfunzionamento? E' forse un problema di qualche settaggio in particolare che dovrei modificare?
Grazie a tutti.