Buonasera,
dopo infiniti giorni di tentativi e reset ho deciso di provare a chiedere un aiuto qua 🙂
io possiedo un HAG di Fastweb NO WIFI, uno dei primi, quindi massimo 3 IP STATICI: esso è posizionato nello sgabuzzino e da lì partono 3 cavi lan che raggiungono 3 zone della casa, tra cui camera mia..
tempo fa' avevo comprato il DAP 1160 per potermi connettere in wifi con il mio notebook e il mio iPhone, in più mio fratello si attacca con l'ipod e mio padre con il suo portatile..
sapendo che la soluzione migliore sarebbe prendere un router wireless (il DIR 615 andrebbe bene con fastweb??) vorrei configurare al meglio questo AP per poterlo usare ancora, finchè non mi passa la voglia e prendo un router ^^
vorrei chiedere se qualcuno riesce a spiegarmi esattamente come devo configurarlo, perchè per un po' di tempo era riuscito ad andare, poi staccando e riattaccando la corrente ora riesco a connettere massimo 2 dispositivi, e la maggior parte delle volte cade la connessione dopo un po' o non si connette neanche 🙁
per qualsiasi informazione aggiuntiva necessaria per la configurazione ottimale ditemi pure 🙂
in attesa di risposta, grazie mille 🙂